in

Porsche 911 Carrera Black Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua la saga della casa automobilistica tedesca delle versioni “speciali” della sua mitica e gloriosa 911. E’ stata annunciata la commercializzazione della 911 Carrera Coupé e  Cabriolet nella versione “Black Edition“, una particolare edizione della Porsche, caratterizzata dalla colorazione nera e dalla tiratura limitata a soli 1.911 esemplari.
Particolarmente ricca la dotazione di accessori su questa versione: impianto stereo realizzato dalla Bose per soddisfare anche i palati più raffinati, interni impreziositi da materiali pregiati sono solo alcuni dei prestigiosi accessori che caratterizzano la 911 Black Edition.
Come sempre anche il propulsore merita note di rilievo, infatti su questa versione l’accoppiata motore e trasmissione assicurano prestazioni da vera supersportiva. I 345cv permettono alla Porsche 911 Black Edition di raggiungere i 289km/h con uno strepitoso 0-100kmh in 4,9secondi.
Per gli incontentabili è disponibile anche l’impianto frenante in carboceramica che assicurano spazi di arresto da primato.
Non resta altro, portafoglio permettendo, che ordinare questa particolare e ricercata Porsche 911 Black Edition!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Sospensioni push road by Lamborghini

Scoop: la nuova Lancia Y!