Menu

Ulteriori cambiamenti in BMW Motorrad Motorsport

BMW Motorrad Motorsport ha annunciato ulteriori cambiamenti nel management del team Superbike dopo l’ingresso al timone di comando di Bernhard Gobmeier due mesi fa. Adesso Gobmeier ha sostanzialmente deciso di dar potere a tre manager, ciascuno con specifiche responsabilità, e non soltanto ad un direttore sportivo.
Il primo è Rainer Baumel, promosso da direttore tecnico a responsabile del team BMW Motorrad Motorsport impegnato attivamente in Superbike. Stephan Fischer sarà invece capo del reparto sviluppo, mentre Josef Hofmann di Alpha Technik avrà piena responsabilità per il reparto corse factory situata a Stephanskirchen e la logistica, personale e il budget. Baumel, Fischer e Hofmann dovranno rispondere direttamente a Bernhard Gobmeier.
A metà gennaio, il Team BMW Motorrad Motorsport partirà per i test invernali in Australia, previsti per il 26, 27 e 28 gennaio ad Eastern Creek, nei pressi di Sydney. Poi Troy Corser e Leon Haslam andranno a Phillip Island il 2 e 3 febbraio. Subito prima dell’inizio della stagione la squadra tedesca si misurerà contro tutti gli altri contendenti per la prima volta al test finale ufficiale Infront tenuto presso la stessa pista il 21 e 22 febbraio.

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter