in

Positivi i test Kawasaki ad Almeria

Tempo di lettura: < 1 minuto

I due portacolori del Team Kawasaki Provec Motocard.com, Broc Parkes e David Salom, hanno girato la scorsa settimana sulla pista spagnola di Almeria, in occasione di un test che è stato posticipato a causa del maltempo. 
Il lavoro della squadra Kawasaki si è chiuso il 3 dicembre, con i due alfieri in grado di fare progressi sullo sviluppo e sulla messa a punto. Parkes, grande esperto della Supersport, si accinge a vivere la prima stagione completa in sella alla Kawasaki, con cui ha affrontato tre gare nella stagione 2010. 
“Siamo stati costretti a ritardare i test di due giorni e nonostante tutto non siamo riusciti a sfruttare tutte le ore a disposizione – ha detto Broc – c’era molto vento, a volte è scesa la pioggia ma abbiamo avuto modo di provare la moto 2011. Le temperature fredde non ci hanno permesso di spingere a fondo ma siamo riusciti a trovare una buona base di messa a punto per i prossimi test”. 
Soddisfatto anche il compagno di squadra di Parkes, David Salom. “E’ stato un test molto buono, nonostante il tempo variabile. Abbiamo lavorato sodo sul set-up e mi sono sembrati tutti contenti del risultato raggiunto: c’è già un ottimo feeling e questi progressi ci serviranno nelle prossime tappe di avvicinamento alla stagione 2011”

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com

Marco Lasala
Ultimi post di Marco Lasala (vedi tutto)

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuove modifiche al regolamento da parte della Commissione GP

Ultimi test a Portimao per il Team BMW Motorrad Italia