in

Samsung Galaxy Tab

Tempo di lettura: 2 minuti

Con Galaxy Tab la navigazione sul web non ha più confini. La possibilità di visualizzare e caricare contenuti in Flash 10,1 permette di vivere un’esperienza internet senza paragoni anche grazie all’ampio schermo 7”; sarà così possibile vedere giochi, animazioni, applicazioni e molte altre esperienze multimediali. L’assoluta compatibilità con i più diffusi protocolli Internet garantisce una nuova eccezionale esperienza di navigazione, che sostiuirà i tradizionali metodi di accesso.
eBook Reader è una soluzione che permette di avere a portata di mano libri, riviste e quotidiani per darti la libertà di leggere l’ultimo bestseller, un’editoriale imperdibile per informare in ogni istante della giornata. E’ possibile creare la propria liberia ed accedere in un attimo ai propri libri preferiti con un semplice tocco. Le dimensioni del display del Galaxy Tab lo rendono un piacevole compagno di lettura nei momenti di relax.
Grazie alla Realtà Aumentata, Galaxy Tab mostrerà i dettagli più inaspettati su di un percorso impostato. La fotocamera da 3 Megapixel insieme al display da 7” esaltano le possibilità di Layar permettendo di visualizzare in tempo reale utili informazioni di ciò che si sta inquadrando. Sarà così possibile visualizzare le informazioni sui ristoranti, i punti di interesse dei luoghi visitati, la Realtà Aumentata regalerà un’esperienza di viaggio indimenticabile.
I Social Network? Sarà possibile ordinare e sincronizzare al meglio tutti i contatti online con Social Hub. Aggregazione di e-mail, SMS, Istant Messaging e le informazioni dei vari social network in un’unica cartella, garantendo una interazione veloce con più persone. Anteprime di e-mail e il nuovo Swype permetteranno un rapido accesso ai messaggi di posta elettronica ed sms. SWYPE è il metodo più rapido e comodo per scrivere. Con Swype è possibile editare i messaggi semplicemente scorrendo il dito sulla tastiera da una lettera all’altra.
Il Samsung GalaxyTab integra anche un comodissimo navigatore satellitare che sfrutta la tecnologia delle Google Maps: a piedi, in auto o in bici, saranno sempre disponibili tuttele indicazioni necessarie sul percorso stabilito, risparmiando in questo modo tempo,energie, evitando ingorghi, strade sbagliate e indicazioni stradali poco chiare.
Il GalaxiTab è capace in qualsiasi momento di connettersi a Internet tramite il Wi-Fi oppure la rete 3G, con cui raggiunge velocità di upload a HSUPA 5,76 Mbps e download a HSDPA 7,2 Mbps. La tecnologia DLNA permette di condividere dati con altri dispositivi, come la TV, ad una elevata velocità di connessione.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Elias continua il lavoro di sviluppo sulla Honda HRC

Il Team Pramac confida nei suoi nuovi piloti