in

Inmotec: ecco il progetto MotoGP

Tempo di lettura: < 1 minuto

I piani per l’approdo nel mondiale MotoGP di una moto completamente spagnola sono in continuo progresso, e in questo video il Managing Director Oscar Gorria ci regala un’intervista introduttiva.
La firma ingegneristica spagnola Inmotec continua a sviluppare il proprio prototipo MotoGP, la GPI10, e in questa intervista video il Managing Director Oscar Gorria ci spiega il processo e i futuri piani del progetto. Gorria parla delle fasi iniziali e dei test con Iván Silva, in attesa del debutto ufficiale nel Campionato.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Brivio saluta la Yamaha . . . .

Honda SH 300i