in

MotoGP – Capirossi sarà operato oggi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Loris Capirossi sarà operato oggi a seguito della caduta nel Gran Premio Aperol San Marino e Riviera di Rimini, nella quale aveva riportato danni al mignolo della mano sinistra. Il mini intervento per il riposizionamento del tendine del mignolo dovrebbe dare delle possibilità a Loris di essere presente nel prossimo appuntamento di Aragon tra 15 giorni. L’incidente del pilota Suzuki era avvenuto a pochi secondi dall’inizio della gara a causa uno scontro con Nicky Hayden.
“Sono molto arrabbiato per quello che è successo oggi perché ero molto sicuro e la moto andava bene, pensavo che avremmo fatto una buona gara. Ora dovrò subire un’operazione, spero di tornare per Aragon, ma questo è nulla rispetto a quanto è successo nell’altra gara”.
“Voglio porgere le mie condoglianze alla famiglia di Tomizawa, è una tragedia terribile, una notizia che non vorresti mai sentire”.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP – Crutchlow nuovo pilota Tech3

Ducati Desmo Challenge: a Franciacorta Marco Caspon (Superbike), William Marchesi (Superstock) e Alessandro Valia (Protwins) si laureano campioni 2010