in

WSBK 2010 – Michel Fabrizio quinto nella classifica piloti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una giornata difficile per il Ducati Xerox team e il pilota Michel Fabrizio sul tracciato di Silverstone; dopo due gare molto combattute, il miglior risultato della squadra ufficiale è stato il quarto posto, ottenuto da Fabrizio in Gara 1.
Con i risultati di Silverstone Michel ha perso una posizione in classifica, scivolando dall’ottavo al nono posto, ma si trova ancora in lotta per il quinto posto, essendo a soli 28 punti da Crutchlow in classifica.
“Come ci aspettavamo, tutti i piloti britannici erano veramente in forma qui oggi e in Gara 1 ho dovuto fare di tutto per stare lì con loro. Non c’è stato molto da fare quando Haslam mi ha sorpassato, ma comunque sono soddisfatto del quarto posto a dire la verità. In Gara 2 avevo il posteriore che si muoveva tanto e dopo aver perso troppo terreno sono rientrato al box per provare a cambiare la gomma, tornato in pista mi sono accorto che nulla era cambiato ed essendo già fuori zona punti mi sono ritirato dalla gara.”

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

WSBK 2010 – Haslam recupera su Biaggi

Moto2 – Iannone in gran forma e pronto per Brno