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Scarichi Mivv BMW R1200 GS 2010

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Non è facile realizzare scarichi all’altezza della R1200GS e nemmeno entrare nelle simpatie dei suoi possessori. Noi di MIVV pensiamo di aver trovato la formula giusta anche a fronte del fatto che seguiamo questo modello dal 2004. I segnali arrivati dai possessori di questo biclindrico “di razza” sono chiari: delle due proposte finora messe sul mercato da MIVV, SUONO e OVAL CARBON CAP, ovviamente omologate secondo le normative europee, il secondo continua ad incontrare l’interesse maggiore da parte degli estimatori “dell’Elica” . Nel caso puntiate ad una soluzione più aggressiva valutate il “total black” offerto da SUONO FULL CARBON.
C’è anche la possibilità del “gruppo completo” sostituendo il catalizzatore di serie con il nostro Tube no kat, consapevoli che si tratta di una scelta che fa decadere l’omologazione sulle emissioni nocive a fronte di una notevole riduzione del calore e di un ulteriore incremento prestazionale.
Sulla versione 2010 la BMW ha introdotto novità a livello meccanico sul propulsore bialbero, aggiungendo 5 CV alla potenza e 5 Nm alla coppia rispetto al modello precedente e migliorando le doti di allungo. Come potete leggere dai dati rilevati al banco (misurazione alla ruota) pubblicati in coda al testo, MIVV ha fatto altrettanto!

Mivv Oval Carbon Cap

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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