in

Nuovo cambio elettronico QS4 usb Bazzaz 2010

Tempo di lettura: 2 minuti

Bazzaz QS4 USB tutto in una sola unità completamente Plug & Play , ossia specifico per ogni moto .  L’unità impiega una tecnologia perfetta per la pista , e consente di avere piena potenza con il cambio clutchless-up più veloce e sensibile per avere  tempi di giro sempre migliori .
Bazzaz ha sviluppato un nuovo sensore cambio elettronico sia a trazione “pull” che a compressione “push” che ad ogni spostamento ha una migliore affidabilità. Include anche un kit di adattatori specifici per tutte le applicazioni, per una facilità di installazione unica. Il sensore ha un carico ottimale per una velocità di cambiata estremamente rapida e precisa in tutte le marce .
È regolabile per consentire la massima personalizzazione della cambiata con la novità che i tempi di taglio corrente sono modificabili in tutte le marce con la possibilità di poter avere un auto apprendimento delle marce inserite anche in caso di cambio della rapportatura della primaria ad ingranaggi.
Il cablaggio del cambio è innovativo e sofisticato ed agisce su tutte e 4 le bobine per un migliore taglio di corrente .
Il kit viene fornito completo di centralina , cablaggio , cambio a trazione o a compressione (a richiesta) , kit aste , cavo usb e software .

Highlights Bazzaz QS4 USB
Inserimento marce senza frizione: permette il cambio marcia,in piena potenza ,senza dover utilizzare la frizione .
Di facile montaggio è completo di sensore ed aste  per applicazioni specifiche , completamente Plug & Play  e specifico per ogni moto
Il taglio di corrente indipendente su ogni marcia permette di personalizzarne marcia per marcia il tempo per una ottimale cambiata in  ogni condizione .
Autoapprendimento marcia

Ottimizza la guida
Aiuta il pilota a cambiare al momento giusto, per una guida ottimale, determinata dalla messa a punto personalizzabile.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Mini Cabrio 2010

MotoGP 2010 – Un anno intenso per Valentino Rossi