in

Ma-Fra 5 Five: lubrificante a secco multiuso

Tempo di lettura: 2 minuti

Come gli altri prodotti della nuova “Bikeline”,Ma-Fra 5FIVE nasce in pista ed è proprio dall’esperienza “Race” che emergono le soluzioni per i motociclisti dal “palato fine”.
5FIVE è un autentico salto nel futuro in fatto di qualità e tutto questo è semplicissimo da verificare: basterà usarlo una sola volta! E’ un lubrificante secco multiuso a base sintetica che svolge cinque funzioni specifiche ed è realizzato per offrire le massime “prestazioni” in ambienti motoristici. La cosa assolutamente rivoluzionaria di questo nuovo e incredibile prodotto è che svolge funzioni alcune delle quali apparentemente in contrasto fra loro.
Ma è proprio qui che sta la grandissima novità e dove si nasconde tutta la tecnologia che MA-FRA ha saputo mettere in campo…. 5FIVE, infatti, Riattiva – Protegge – Deterge e Sgrassa – Sblocca – Lubrifica.
5FIVE, pertanto, sgrassa e pulisce le superfici trattate ma allo stesso tempo crea un impercettibile film protettivo che lubrifica la parte soggetta ad attrito. Due azioni apparentemente in forte contrasto ma che trovano qui la loro sintesi perfetta….
Idrorepellente, disossidante ed antistatico, è consigliato per preservare o ripristinare la corretta funzionalità di tutti gli impianti elettrici. Non crea spessori, elimina i fastidiosi cigolii che talvolta sono presenti nelle parti soggette ad attrito ed è perfetto per essere usato sul cavo dell’acceleratore e su tutte le molle presenti sulla moto. 5FIVE non solo scioglie qualsiasi tipo di grasso o catrame, non solo lubrifica le parti soggette al trattamento, ma agisce istantaneamente formando una barriera impermeabilizzante contro l’acqua e qualsiasi altro agente esterno, corrosivo e non.
Incolore, questo prodotto rivoluzionario non macchia e non lascia aloni sulle parti trattate ed è rispettoso delle parti in plastica e/o verniciate.
5FIVE è in vendita in una confezione spray da 250 ml.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP 2010 – La stagione di Dani Pedrosa

GP d’Ungheria – Fernando fantastico, Felipe magistrale