in

Nuovo modulare C3 “Lady” Schuberth

Tempo di lettura: 2 minuti

schubert-3Novità del 2010 per il modulare C3 è la versione “Lady”, la scelta ideale per le  motocicliste di oggi.
Caratteristica distintiva è il nuovo interno studiato sulle misure antropometriche femminili in grado di modellarsi in base al calore emesso dalla testa. La microfibra antibatterica e antiallergica ad elevata traspirabilità in abbinata con il tessuto elastam garantisce infine il massimo confort e una perfetta calzabilità per seguire perfettamente le forme delicate del viso femminile.
L’imbottitura è proposta in un caldo color sahara che dona un look molto elegante e distintivo..
Nello sviluppare questo modello Schuberth è stata attenta anche ad impedire che il trucco si trasferisse sul tessuto, garantendo un perfetto maquillage anche al termine di lunghi trasferimenti.
Completa la dotazione un molto femminile fregio “Lady” sul entrambe i lati della calotta che ne identifica il modello rispetto alla versione standard.

IL NUOVO MODULARE C3 “LADY” SCHUBERTH disponibile nei colori : Argento, Bianco, Nero opaco costo al pubblico: da 612,00 euro iva inclusa

Approfondimenti tecnici:
Calotta: in materiale “S.T.R.O.N.G. fibre”, uno speciale insieme di fibra di vetro con matrice in Duroplast 
Taglie: Taglie disponibili dal XS alla L.
Aeroacustica: casco estremamente silenzioso grazie al collare acustico. Solo 84dB a 100 Km/h su moto senza cupolino o altre appendici aerodinamiche. ulteriori sviluppi nel concetto di sicurezza, riducendo il livello di rumore, aumenta la concentrazione e l’attenzione del guidatore. Visiera Pin lock®: visiera Pin Lock montata di serie, non consente alla visiera di appannarsi grazie alla camera d’aria che crea. Visierino parasole interno: può essere abbassato maggiormente rispetto al modello precedente C2, azionabile con un semplice gesto. Meccanismo e cursore apertura /chiusura preciso e stabile Sistema di ventilazione: 7 litri di aria fresca al secondo a 100 km/h. Maggiore sicurezza di guida dovuto alla minor concentrazione di CO2 all’interno del casco Caratteristiche di sicurezza: A.R.O.S. Anti Roll Off System, inserti rifrangenti nelle parte superiore della visiera e nella parte posteriore del collare  Mentoniera: Apribile verso l’alto agendo su di un unico pulsante centrale Sistema di chiusura: Cinturino con chiusura rapida, sistema di regolazione micrometrica Peso: 1.570 grammi, con collare acustico e visiera parasole integrata. Omologazione: ECE 22.05 (P)

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP 2010 Silverstone: Lorenzo vola, Dovizioso segue!

Kymco Agility RS 50