in , ,

Kawasaki Limited Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

ZX6R-100Grazie a questa serie di modelli studiati, realizzati e migliorati con accessori categoricamente originali, Kawasaki vuole offrire un ulteriore servizio a tutti i suoi clienti creando dei prodotti con un valore aggiunto sia in termini di qualità e sia di stile ad un prezzo -come sempre- competitivo. I nuovi accessori creano nuovi look che rendono i modelli Kawasaki dei veri oggetti del desiderio per accattivare e accontentare tutte le tipologie di motociclisti.

Supersports
Ninja ZX-10R Performance Edition eleva lo stile da pista già marcatoo della Ninja ZX-10R a un livello più alto grazie al kit frecce anteriori.
Per rendere ancora più aggressiva e racing l’immagine della Ninja ZX-6R ecco arrivare la versione Performance Edition alla quale si può montare lo scarico Akrapovic in carbonio, il parabrezza bombato, il copri sella in tinta, la protezione serbatoio e la protezione per le ginocchia.

Street sports
Già molto aggressiva e muscolosa, la Z1000 2010 può migliorare ulteriormente il proprio aspetto nella special edition Z1000 Urban Sports grazie agli accessori ufficiali che oltre a aggiungere protezione migliorano il look impattante della maxi naked.
Ma anche la Z750 in versione Urban Sport potrà sfoggiare un look ancora più attraente grazie al parabrezza e in copri sella in tinta. La Z750 Urban Sport siamo certi saprà portare la giungla urbana e i piloti oltre ogni bufera e avversità.

Sport touring
Il lusso diventa regola con la 1400GTR Grand Tour Edition. Una insaziabile voglia di macinare miglia su miglia, con in più una insita predisposizione al turismo di lunga percorrenza, si mostrano in modo ancora più spiccato grazie alle borse interne morbide, al film protettivo per le borse, alla staffa per il navigatore satellitare e, infine, al bauletto con cover colorate.
Dall’emozione all’estasi con la ZZR1400 Performance Edition – Porta l’accelerazione delle tue emozioni al massimo. I nuovi scarichi Akrapovic e gli accessori originali Kawasaki trasformeranno le tue emozioni in estasi.  Supersportivi e leggeri, i silenziatori Akrapovic con sistema slip-on offrono performance superiori e il top del tuning.
Grazie al coprisellino la ZZR1400 acquista uno stile super sportivo al 100% per accentuare il carattere estremo della moto.  Resistente ai graffi, dal design aerodinamico lo schermo del deflettore in optional offre una maggiore protezione come anche le protezioni del serbatoio in gel resina.

Cruisers
Anche più confortevole per i lunghi viaggi, la VN1700 Classic Light Tour Edition grazie alla protezione del parabrezza maggiorato e l’alta qualità delle borse in pelle e al cuscinetto dello schienalino che rendono facile intraprendere anche i viaggi più lunghi e difficili.
Per divenire un chiaro protagonista nel segmento delle cruiser di media cilindrata, la VN900 Classic Light Tour Edition, ha rubato le sembianze e quei piccoli e importanti accorgimenti alle più confortevoli cruiser “continentali” per far divenire leggeri i giorni, i week-end come le intere settimane.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alfa Romeo Giulietta

Si chiama ITALIA la nuova Ferrari 8 cilindri concentrato di innovazioni