in

Transcend StoreJet 25M

Tempo di lettura: 2 minuti

Trascend-1Da oggi il pluripremiato hard drive StoreJet™25M di Transcend, leader mondiale nella commercializzazione di prodotti multimediali e storage, è ancora più capiente. Oltre a vantare la consueta resistenza ad urti e cadute, le stesse dimensioni compatte e un peso di soli 206 grammi, l’hard disk è ora in grado di contenere ancora più canzoni, immagini e video, grazie alla rinnovata capacità da 640 GB.
Pratico da utilizzare e da portare con sé in qualsiasi occasione, StoreJet™25M è caratterizzato da uno schema di colori a due toni che gli conferisce un aspetto particolarmente sportivo. Per soddisfare le esigenze di sicurezza degli utenti, l’hard drive è inoltre dotato di un sofisticato sistema a doppio livello di protezione dagli urti, che incorpora una tecnologia interna di sospensioni e un guscio esterno in silicone ultra-resistente.
Lo StoreJet25M soddisfa inoltre i requisiti dei test anticaduta delle forze militari americane (MIL-STD-810F 516.5—Transit Drop) ed offre una protezione totale da urti e vibrazioni, risultando uno tra i prodotti più robusti della categoria attualmente commercializzati. Il case esterno in silicone, caratterizzato da forme arrotondate e lisce, offre anche una piacevole sensazione al tatto.
 Compatibile con la tecnologia USB 2.0, l’hard drive portatile di Transcend è dotato di un comodo pulsante “OneTouch” che consente agli utenti di effettuare il back-up e sincronizzare i dati con il proprio computer o notebook. L’utile software StoreJet™ Elite offre inoltre una programmazione di backup intelligente e una serie di importanti strumenti per Internet e di sicurezza avanzata.
Abbinando la massima protezione dei dati grazie all’esclusiva tecnologia anti-shock ad un design compatto ed accattivante, lo StoreJet25M di Transcend è un vero e proprio must have tecnologico capace di soddisfare le esigenze di archiviazione degli utenti moderni.
Disponibile da oggi anche nell’elevata capacità da 640 GB, il gioiello tecnologico firmato Transcend è in vendita al prezzo di 129 € iva inclusa.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Audi R8 Spyder 5.2 FSI quattro – Puro fascino

I campionati Superstock al via a Portimao