in

Hamann Motosports Tycoon Evo M

HammanX6-3La Hamann Motosports presenta la Tycoon Evo M, una bellissima sportiva basata su telaio e carrozzeria BMW X6 M.
Migliorare un progetto che ha già di suo caratteristiche molto particolare è difficile ma andare oltre e dar vita ad un autentico bolide stradale . . .. ha un sapore unico!
Un look bellissimo, cattivo, minaccioso, un motore dalla potenza mostruosa, circa 670 CV, ed una coppia degna di un camion, 780Nm a 1500 gir/min sono solo alcune potenzialità della Tycoon.
Se a ciò aggiungiamo che l’accelerazione da fermo sullo 0-100km/h avviene in 4,2secondi e la velocità massima supera i 300km/h, beh allora la nuova Evo M by Hamann Motosports ha tutte le carte in regola per far sognare i comuni mortali e i fortunati che potranno permettersela.

Marco Lasala
Ultimi post di Marco Lasala (vedi tutto)

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova vita per il Team Althea

Frizione antisaltellamento TSS per Aprilia RSV4