in ,

Sul circuito del Mugello, vittoria per Jorge Lorenzo!!!

Tempo di lettura: 2 minuti

jorge lorenzoUn Campione è sempre un Campione: così al Mugello, teatro del Gran Premio d’Italia, va in scena un fantastico Jorge Lorenzo !!!

Se la sua situazione con il Ducati Team non è ancora definita, così come il suo futuro, perché di fatto Jorge Lorenzo non ha ancora un contratto per il prossimo biennio, il pilota spagnolo al Mugello, ha dato prova di una velocità e precisione incredibile.

Una splendida vittoria per la Ducati, Team che conquista anche il secondo posto, grazie ad una ottima prestazione anche di Andrea Dovizioso.

Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 1°
“Sono molto felice! Ieri avevo detto che vincere al Mugello con la Ducati per me era un sogno e oggi questo sogno si è realizzato. E’ una delle vittorie più speciali di tutta la mia carriera, probabilmente pari alla prima vittoria in 125 nel 2003 e a quella del 2008 in MotoGP. Sono davvero molto emozionato e contento per la squadra, perchè è stato fantastico ottenere questa vittoria sulla pista di casa della Ducati dopo un fine settimana molto impegnativo. Questa mattina mi sono reso conto che ce la potevamo fare e, anche se ero preoccupato per il rendimento degli pneumatici, ho deciso di spingere da subito, come è il mio stile, e tutto è andato alla perfezione. Non posso chiedere di più e dovremo celebrare questo successo alla grande. Era da troppo tempo che non riuscivo a vincere e ci sono riuscito alla mia maniera. Ho passato momenti difficili ma ci ho sempre creduto, vedevo che ogni volta eravamo più vicini, e alla fine ce l’abbiamo fatta!”

Scritto da admin

Al Mugello straordinaria pole e record della pista per Valentino Rossi

Terzo gradino del podio per Valentino Rossi al Mugello