in ,

Prototipo, camouflage e novità in arrivo per l’ Alfa Romeo Giulia?

Tempo di lettura: < 1 minuto

alfa romeo,giulia,alfa romeo giulia,giulia prototipo, alfa romeo giulia prototipoNon è la prima volta che incrociamo un prototipo di Alfa Romeo Giulia, ma questa volta ne abbiamo “immortalato” uno molto particolare, perché come potete vedere dalle foto, aveva il posteriore completamente punzonato.

Rumors di rete ma anche fonti attendibili danno per scontato l’arrivo della versione Coupé dell’ Alfa Romeo Giulia , sarebbe una scottante novità, in linea con i piani ambiziosi del marchio del biscione, ma il prototipo che abbiamo incontrato, aveva qualcosa di “attendibile”.

Un finto doppio scarico, un baule appoggiato, ma che di certo non rappresenta il suo e poi, nei tre quarti posteriori, la carrozzeria sembrava esser totalmente diversa nella sua anima, anche se, esteticamente c’era un rivestimento che la faceva somigliare alla Giulia “berlina”.

Sicuramente l’ Alfa Romeo Giulia Coupé è in fase di sviluppo, dopo le dichiarazioni di Sergio Marchionne sul non arrivo di una versione Sportwagon (un vero peccato!), per forza di cose è prevedibile una versione ulteriormente sportiva della bellissima berlina torinese.

I nostri Reporter sono stati allertati, se ne vedete una, inviateci le foto!

a cura della Redazione di ReporTMotori.it
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Mitsubishi e-Evolution Concept al Salone di Tokyo 2017

BMW Z4 Concept: la novità tedesca conquista Francoforte