in

F1, il GP del Giappone gratis in tv e in streaming: se lo vedi a quest’ora non ti serve l’abbonamento

F1, il GP del Giappone gratis in tv e in streaming: se lo vedi a quest'ora non ti serve l'abbonamento - reportmotori.it (foto Ansa)
Tempo di lettura: 2 minuti

Il GP del Giappone di F1 si può vedere gratis in tv e in streaming domenica 29 marzo. Questo è l’orario da ricordare

Dopo Melbourne e Shanghai, la Formula 1 fa tappa su uno dei circuiti storici del Mondiale per il terzo weekend di gara della stagione.

Kimi Antonelli esulta sul podio
F1, il GP del Giappone gratis in tv e in streaming: se lo vedi a quest’ora non ti serve l’abbonamento – reportmotori.it (foto Ansa)

A Suzuka, in Giappone, c’è Kimi Antonelli in pole position. Il pilota della Mercedes, dopo la prima vittoria in F1 conquistata in Cina, si è piazzato al primo posto della griglia di partenza davanti al compagno di squadra George Russell. Terzo Oscar Piastri che ha preceduto la Ferrari di Charles Leclerc che ha ottenuto la quarta posizione all’ultimo giro. Quinto Lando Norris mentre Hamilton si è dovuto accontentare del sesto posto con oltre 8 decimi di distacco da Antonelli.

Qualifiche da dimenticare per Max Verstappen, undicesimo ed escluso dal Q3. Ad escludere l’olandese dai primi dieci è stato Arvid Lindbland che ha piazzato la sua Racing Bulls al decimo posto. Meglio di Verstappen ha fatto anche il compagno di scuderia Isaac Hadjar, ottavo con una Red Bull comunque lontana dalla Mercedes, Ferrari e McLaren.

Formula 1, dove vedere il GP del Giappone domenica 29 marzo

Il GP del Giappone di F1 sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1 a partire dalle 7 di domenica 29 marzo. La gara sarà preceduto dai consueti approfondimenti in studio prima della partenza e dopo l’arrivo. Gli abbonati a Sky possono vederlo anche in streaming, sui canali citati, utilizzando SkyGo. Diretta streaming disponibile anche per chi ha attivato il Pass Sport su NowTv.

Leclerc alla guida della Ferrari
Formula 1, dove vedere il GP del Giappone domenica 29 marzo – reportmotori.it (foto Ansa)

Per chi non possiede l’abbonamento Sky, c’è la possibilità di vedere il GP del Giappone gratuitamente in differita. Per farlo dovrete attendere le 14.15 di domenica e sintonizzarvi su TV8. Quando comincerà la replica saranno passate oltre quattro ore dalla conclusione della gara. Pertanto, attenzione agli spoiler su vincitori e classifica se non volete rovinarvi l’attesa. TV8 inoltre è visibile gratuitamente anche in streaming sul sito tv8.it tramite il player presente sulla home page. Non è richiesta la registrazione o l’autenticazione con i profili social.

Il GP del Giappone è una delle quattro esclusive di motorsport che saranno trasmesse domenica 29 marzo su Sky. Alle 16, ci sarà Gara 2 della Superbike a Portimao. Alle 19.15 andrà in onda il Children’s of Alabama Grand Prix, quarta gara della stagione in Indycar. Alle 22, gran finale con la gara di MotoGP a Austin in Texas preceduta da quelle di Moto3 (dalle 19) e Moto2 (dalle 20.15).

Scritto da Alessandro

benzina Iran guerra prezzo

Addio benzina, la guerra in Iran rivoluziona il mondo: cosa succede adesso