Sta per scadere l’ultima offerta proposta da Telepass. Per chi lo attiva adesso ci sono due vantaggi garantiti
Il 2026 è cominciato con nuovi rincari per gli automobilisti. Era ampiamente annunciato quello sul costo al litro del Diesel a causa dell’allineamento delle accise che ha portato a un’equiparazione con quelle già in vigore per la Benzina, quest’ultima ora in vendita a un prezzo inferiore al gasolio.
Come spesso è accaduto anche in passato all’inizio di un nuovo anno sono aumentati anche i pedaggi autostradali con un rincaro dell’1.5% su quelle tratte gestite da società concessionarie per le quali è in corso un aggiornamento dei piani economici-finanziari. Si è trattato di un aumento di pochi centesimi che tuttavia può incidere e non poco sulle spese di coloro che utilizzano l’autostrada quotidianamente.
Chi utilizza con continuità l’autostrada spesso fa ricorso ai servizi di telepedaggio per ridurre significativamente i tempi di permanenza al casello usufruendo delle apposite corsie dedicate. Telepedaggio che, in Italia, viene erogato da vari fornitori tra cui Telepass, leader nel settore da anni.
Telepass, cosa prevede l’offerta in corso: due vantaggi immediati per chi la attiva subito
Telepass che sta proponendo una nuova offerta per i nuovi clienti. Si chiama Telepass Sempre e scadrà tra pochi giorni ovvero il 10 febbraio, salvo proroghe. La promozione è attivabile online sul sito telepass.com e prevede due immediati vantaggi per i nuovi clienti ovvero l’assenza di costi di attivazione e il canone a zero (anziché 3,90€ al mese) per il primo anno di utilizzo.
Oltre al pagamento del pedaggio con l’apposito dispositivo che viene fornito gratuitamente (potete scegliere anche il colore), chi attiva Telepass Sempre potrà usufruire anche del cashback sul pagamento del pedaggio su 19 tratte convenzionate con il servizio e indicate sul sito. Il rimborso può raggiungere un massimo di 50€ e vale per i transiti effettuati fino al prossimo 31 maggio 2026. Per usufruire del cashback è necessario inserire, in fase di attivazione dell’offerta, l’apposito codice 50PED.
Attivando Telepass Sempre, inoltre, il cliente potrà inoltre pagare senza commissioni il costo della sosta effettuata presso aree o strisce blu per le quali è in corso una convenzione con Telepass. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di consultare il sito telepass.com. Trovate tutti i dettagli su questa promozione nel menù Offerte visibile direttamente in home page.
- Ultimi giorni per attivare il Telepass con due regali assicurati: c’è anche il cashback sul pedaggio fino a maggio - 7 Febbraio 2026
- Ha una rata bassissima e il GPL di serie, che tentazione la citycar di Hyundai in offerta: pronta a sfidare la Sandero - 6 Febbraio 2026
- Tutto fatto con la Ferrari, è appena uscito il comunicato: ha firmato di nuovo - 6 Febbraio 2026