Continuano le voci sulla ex coppia argentina del mondo del calcio. La show girl ha combinato un vero disastro a bordo delle sue vetture.
Wanda Nara è un personaggio molto noto agli appassionati di calcio e ai fan dell’Inter. La figlia di Andrés Nara e Nora Colosimo, è diventata una procuratrice di calcio e una conduttrice televisiva seguitissima. Wanda ha iniziato sui palchi argentini come showgirl tra il 2005 e il 2006 nella rivista Humor en Custodia. Nella stagione teatrale 2006-2007 ha affiancato il comico Jorge Corona nel programma King Corona, partecipando anche a diversi reality.
Nel 2011 si è trasferita in Italia al fianco dell’ex marito Maxi López. La storia con Icardi, compagno di squadra dell’ex centravanti del Catania, è diventata centrale nelle riviste scandalistiche nostrane. Nel 2018 ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Nel 2020 l’argentina è diventata opinionista della quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini.
Dopo gli alti e bassi con il bomber ex Inter, nell’estate Wanda ha debuttato come conduttrice televisiva presentando la terza edizione di MasterChef Argentina nel 2023. L’8 novembre successivo ha pubblicato il suo primo singolo discografico intitolato Bad Bitch. Dopo aver scritto libri e partecipato a programmi di successo, come Ballando Con Le Stelle, la show girl ha conquistato un ruolo centrale sul piccolo schermo.
92 multe per un valore di circa 10mila euro
Wanda Nara è sotto accusa e ha spiegato il motivo: “Non ho multe. Ho venduto una delle mie auto e non ho ancora avuto il tempo di completare il trasferimento. Le multe non sono a mio carico. Ho una ventina di veicoli tra Italia e Argentina. Chiederò al mio commercialista, perché è difficile capire a quale veicolo mi attribuiscono la multa”.
Quasi diecimila euro, precisamente 9.600, che la showgirl dovrebbe cacciare ma probabilmente nascerà un contenzioso. L’argentina ha guidato vetture di assoluto spessore, tra cui una Lamborghini Huracan. Wanda sui social ha sottolineato: “La patente ce l’ho da 10 anni. Non guido perché ho un autista, ma mi piace guidare le mie auto nei fine settimana. Sapete che sono una vera appassionata di auto”. Icardi si è affidato a Instagram per uno sfogo contro l’ex moglie, tra richieste e accuse pesantissime. Il calciatore ha spiegato che Wanda gli avrebbe sottratto svariati milioni di euro.
- Wanda Nara sotto accusa: record di multe e polemiche con Icardi - 27 Gennaio 2026
- Ferrari ko, la supercar italiana con motore V12 e 800 CV di potenza pura - 27 Gennaio 2026
- MotoGP, addio al dominio Ducati? Le nuove regole cambiano tutto, il boss svela la verità - 26 Gennaio 2026