in

Il nuovo SUV italiano che fa tremare i big, che motore pazzesco gli hanno messo: con questo sì che risparmi

Il nuovo SUV italiano che fa tremare i big, che motore pazzesco gli hanno messo: con questo sì che risparmi (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Italia è una delle nazioni storiche nel mondo dei motori e ora arriva una novità sensazionale.

Non ci sono dubbi sul fatto che da un po’ di anni il settore delle quattro ruote si stia rinnovando sempre di più con una serie di eccellenti novità. Lo si vede non solo per quanto riguarda i modelli dei marchi storici, ma anche per la nascita di nuove aziende che sono sempre pronte a rinnovarsi.

Cirelli 2 SUV
Il nuovo SUV italiano che fa tremare i big, che motore pazzesco gli hanno messo: con questo sì che risparmi (reportmotori.it)

Le grandi novità hanno sicuramente trovato nei SUV delle soluzioni eccezionali, in quanto sono queste le auto che al giorno d’oggi stanno dimostrando di sapersi imporre sul mercato. Inoltre sono diverse le aziende che ormai hanno trovato il modo di collegare a stretto contatto con la Cina, soprattutto per poter recuperare il materiale per la produzione delle auto.

Lo si vede perfettamente anche con il caso della Cirelli, azienda che di recente ha trovato il modo di farsi ammirare con il lancio della 2. Una vettura straordinaria, la quale si presenta con un prezzo di vendita davvero eccezionale e che può diventare una delle migliori soluzioni.

Cirelli 2: il maxi SUV a prezzo da citycar

Una novità straordinaria arriva sul mercato con la Cirelli 2 e siamo di fronte a un SUV che si presenta con delle dimensioni imponenti. La lunghezza infatti è di 439 cm, la larghezza da 185 cm e l’altezza da 165 cm, il che le permette di essere ampiamente spaziosa per tutti i cinque passeggeri che sono al suo interno.

Cirelli 2 SUV
Cirelli 2: il maxi SUV a prezzo da citycar (Cirelli Press Media – reportmotori.it)

Un modello che lo si può richiedere con l’apprezzatissima soluzione del GPL, con il motore sfruttato in questo caso che è un 4 cilindri da 1498 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 106 cavalli. C’è però un aspetto che lo rende sempre più apprezzato, ovvero un prezzo di partenza che è solo di 22.800 euro.

Ora però non mancano le grandi occasioni, visto come la versione Premium partirà da una base di 21.400 euro, la quale dovrebbe partire da 23.800 euro. Per quanto riguarda il top di gamma invece c’è un altro sconto, anche se un po’ più contenuto. Il Cirelli 2 Cross infatti parte da una base di 24.800 euro, ma ci saranno 400 euro di sconto, portando così il prezzo a 24.400 euro. Una grande occasione per conoscere un marchio in grande ascesa.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Auto elettrica Stellantis Filosa Tavares

Stellantis, in fumo le promesse fatte agli italiani: gli accordi ora potrebbero essere strappati

un vigile urbano controlla i documenti di un automobilista

Fino a 900 euro di multa con la nuova legge, non sanno più come vietare questi parcheggi: è peggio della seconda fila