in

Ultimi giorni con lo scooter low cost di Honda in offerta, in sella con meno di 3 euro al giorno: c’è altro oltre l’SH

Ultimi giorni con lo scooter low cost di Honda in offerta, in sella con meno di 3 euro al giorno: c'è altro oltre l'SH (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Honda continua a dare vita a dei modelli eccezionali e ora arriva uno scooter low cost davvero eccezionale.

Negli ultimi anni sono ormai sempre di più gli italiani che hanno deciso di mettere le mani sugli scooter di casa Honda. La casa giapponese nel corso degli anni ha dimostrato di sapersi perfezionare e migliorare sempre di più, progettando delle due ruote cittadini di eccellete e indubbio valore.

Honda Vision 110 scooter novità
Ultimi giorni con lo scooter low cost di Honda in offerta, in sella con meno di 3 euro al giorno: c’è altro oltre l’SH (reportmotori.it)

Non ci si limita solo alla gamma SH, con il 125i che è il modello più richiesto. Con questo scooter siamo di fronte a una due ruote che si presenta con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, con il peso complessivo che è di133 kg.

Il motore che monta al proprio interno questo scooter è un monocilindrico da 124,8 di cilindrata, il che le permette di erogare così un massimo di 13 cavalli. Il prezzo di partenza per poter mettere le mani su questo eccellente scooter cittadino è di soli 3890 euro, ma ora arriva la grande novità di casa Honda con un costo ancora più vantaggioso.

Honda Vision 110: che occasione per scooter giapponese

La gamma SH è quella che conquista la maggior parte dei clienti, ma la Honda non si limita solo a questo eccellente modello, ma amplia i propri orizzonti anche con il progetto che porta alla luce il Vision 110. Siamo di fronte in questo caso a un modello di piccole dimensioni, con la lunghezza che è da 193 cm, la larghezza da 69 cm e l’altezza da 113 cm.

Honda Vision 110 scooter novità
Honda Vision 110: che occasione per scooter giapponese (Honda Press Media – reportmotori.it)

Il peso complessivo di questo scooter è di 100 kg, con il motore al proprio interno che è un monocilindrico da 109 di cilindrata e che eroga un massimo di 8,7 cavalli. Eccellenti i numeri legati ai consumi, considerando infatti come il Vision 110 abbia modo di percorrere un totale di 52,6 km con un solo litro.

Ora arriva anche la grande offerta sul mercato da parte di Honda, con lo scooter Vision 110 che lo si può avere con l’importo finanziabile che varia tra i 1800 e i 2000 euro. Nel caso in cui si dovesse finanziare un totale 1800 euro, ecco come le rate saranno 24 dal valore di soli 81,30 euro, con TAN del 3,99% e TAEG dell’8,99%. Una splendida offerta da parte di Honda e che durerà fino al 30 novembre 2025.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Scooter italiano

Lo scooter più amato dagli italiani è in promo: lo paghi nel 2026 e costa due soldi

Il concept car Alfa Romeo più brutto di sempre

Alfa Romeo, il SUV che ha scandalizzato il mondo: sembra una vecchia 145, chi se la ricorda?