La nuova Jeep Renegade viene svenduta attualmente da Stellantis: offerte folli prima di mandarla in pensione in via del tutto definitiva.
L’etoille per eccellenza di Stellantis è pronta per il suo ultimo passo di danza. La best seller Jeep Renegade andrà in pensione non appena terminerà l’attuale generazione. Il SUV compatto italo-americano saluterà ed uscirà di produzione, anche se non è stato ancora definito un calendario definitivo circa il suo addio agli stabilimenti Stellantis. Un addio netto, apriamo e chiudiamo parentesi, che non dovrebbe spianare la strada ad un’erede diretta.
Secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dai media specializzati, non ci sarà una nuova generazione di Jeep Renegade dopo quella attualmente nei concessionari. Una notizia che ha amareggiato gli estimatori del noto SUV, sebbene Stellantis abbia impiegato poco a rasserenare gli animi di chi già si rassegnava a salutare una delle auto più vendute e apprezzate nel nostro Paese.
Come? Svendendo le Jeep Renegade ora disponibili: una piccola svendita (se così definibile, ndr), ma che non trascende in un quello che sarebbe un vero e proprio fuori tutto targato Jeep. Ora chi ne approfitta rischia di strappare l’affare del 2025 e basta dare un’occhiata al taglio prezzo totale per rendersene conto.
Offerte Jeep Renegade 2025, il canto del cigno per Stellantis
Partiamo dalle offerte più ghiotte disponibili adesso in concessionario. Se avete adocchiato la diffusissima Jeep Renegade e-Hybrid North Star, il prezzo ora si abbassa a 29.100 euro, anziché 35.600 euro di listino. Si tratta del modello ibrido da 48V, uno dei più apprezzati sul mercato e nei concessionari del nostro Paese.
Attenzione anche ad un’altra versione best seller del SUV compatto di Jeep. Ora Renegade 4xe North Star è in offerta al prezzo promozionale di 38.100 euro, sforbiciando la cifra di 45.600 euro previsti dal listino. Si tratta comunque di due iniziative già viste e discusse nel corso dell’ultima primavera, dove Jeep aveva già tagliato in maniera corposa i prezzi di acquisto delle rispettive versioni e allestimenti della Renegade.
Va specificato, dunque, che ulteriori offerte ad hoc in vista del pensionamento, non sono state né comunicate e né anticipate da Jeep o da Stellantis. Non è detto, però, che sia da escludere. In particolare, bisogna tenere d’occhio gli esemplari in pronta consegna che potranno in qualche modo attirare di più i clienti a caccia di un’occasione ancora più irrinunciabile. Occhi aperti quindi su eventuali nuovi sconti da parte del colosso italo-francese.
- Lo scooter più amato dagli italiani è in promo: lo paghi nel 2026 e costa due soldi - 23 Ottobre 2025
- Stellantis svende la nuova Jeep Renegade: offerte folli prima di mandarla in pensione - 23 Ottobre 2025
- La moto perfetta per il quotidiano: guidarla ti mette il sorriso e il prezzo non è impegnativo - 9 Ottobre 2025