Finire tra le più grandi invenzioni secondo il Time è motivo di orgoglio, con questa auto che fa la storia.
Negli ultimi anni sono tantissime ed evidenti le innovazioni che si sono apportate nel settore delle quattro ruote. Le auto elettriche sono quelle che stanno facendo maggiormente discutere, ma che allo stesso tempo sono apprezzate moltissimo dalle istituzioni, le quali stanno dimostrando di volerci puntare moltissimo.
Non si trattano solo di modelli che permetteranno di abbattere sensibilmente le emissioni di CO2, ma allo stesso tempo stanno dando modo alle aziende di rinnovarsi in modo netto. Delle vetture altamente tecnologiche e al passo con i tempi, con qualcuno che addirittura le definisce come dei “computer su quattro ruote”.
A essersi accorto di questi eccezionali cambiamenti è anche una delle riviste più importanti al mondo come il “Time”. Sulle sue pagine ci possono entrare solo alcune delle principali e più note personalità del mondo e di recente si è deciso di stilare una classifica sulle più grandi innovazioni del nuovo anno, con un’auto che è presente.
BYD Dolphin Surf: il Time la premia tra le migliori innovazioni
Anche il mondo delle auto merita di essere inserito come il settore che ha permesso di dare alla luce le migliori innovazioni del 2025. Il Time ha premiato la BYD, con il marchio cinese che è decisamente uno dei principali colossi a livello internazionale, la quale ora ha avuto modo di presentarsi con una citycar fresca e moderna come la Dolphin Surf.
Siamo di fronte in questo caso a quella che è la vettura perfetta per la mobilità cittadina, con una lunghezza che è di 399 cm, la larghezza da 172 cm e l’altezza da 159 cm. Questo fa sì che sia omologata complessivamente per quattro posto e al proprio interno sfrutta una motorizzazione elettrica che eroga un massimo di 88 cavalli.
Il picco massimo di velocità che raggiunge questa vettura è dai 150 km/h, con l’autonomia che le permette di rimanere in strada per un totale di 220 km. Numeri eccellenti per un’auto a impatto zero, con la Dolphin Surf che dunque ha meritato questo grande riconoscimento da parte del Time che l’ha valutata come una delle 100 più grandi innovazioni del 2025, considerandolo efficiente, tecnologico e anche molto economico.
- Ancora 58 giri poi sarà addio, lascia per sempre la Formula 1: stavolta è tutto finito - 5 Dicembre 2025
- 6000 euro per la Cupra del momento: il SUV dei sogni ora è accessibile - 5 Dicembre 2025
- L’Italia ha la sua compagnia aerea low cost: voli per le città più importanti a prezzi speciali - 5 Dicembre 2025