La Hyundai alza il livello ancora una volta e ora una sua auto diventa ristorante.
Tra le aziende che negli ultimi anni hanno dimostrato di potersi imporre sul mercato delle auto, vi è senza ombra di dubbio la Hyundai. Un colosso quello sudcoreano che si è messo in luce con una serie di auto di ottima caratura e dal prezzo davvero vantaggioso, facendosi apprezzare anche nel motorsport, con i successi nel rally.
La casa sudcoreana dunque ha dimostrato di poter virare negli anni anche su di una produzione sempre più al passo con i tempi e altamente tecnologica. Lo si vede anche dalla volontà di puntare molto sugli aspetti tecnologici e sull’elettrico, una scelta che ha dato così modo di dare vita alla Inster.
In questo caso siamo di fronte a una piccola citycar perfetta per la mobilità urbana, con le dimensioni che evidenziano un’auto da 383 cm di lunghezza, una larghezza da 161 cm e un’altezza da 158 cm, il che le permette di essere omologata sia per quattro che per cinque posti. Il motore che monta al proprio interno eroga un massimo di 97 cavalli, con un picco di 140 km/h e un prezzo che parte da 24.900 euro, ma nessuno si sarebbe mai aspettato di ammirarla in versione “ristorante”.
Backseat Bites: Hyundai Inter diventa un piccolo ristorante
Si sa che a Londra le idee innovative non solo non mancano mai, ma sono sempre molto apprezzate. Lo si vede con il caso di Backseat Bites e siamo di fronte a quello che lo si può definire come il primo storico ristorante a quattro ruote della storia, avendo sfruttato la Hyundai Inster per poter ridefinire il concetto di ristorante.
Si trova nel quartiere Soho e manca poco per la sua inaugurazione che si terrà il 22 ottobre, con i clienti che avranno modo di sedersi nel divanetto posteriore. I piatti tipici saranno quelli sudcoreani, come per esempio i noodles freddi al kimchi, ma anche la pancetta di maiale al BBQ e la tartare di manzo.
Inoltre si è deciso anche di rinnovare sensibilmente la carrozzeria della Inster in questione, con l’utilizzo della street art coreana di Yoy Han. Un cambiamento netto per quanto riguarda gli esterni, il che le ha permesso di essere ammirata come una vettura giovane e affascinante. Un ristorante innovativo e rivoluzionario.
- Questa “Land Rover” coreana è una belva: altro che elettrico, ha il carburante del futuro e autonomia super - 13 Novembre 2025
- Da catorci negli anni ’90 a oro per collezionisti nel 2025: queste auto ora valgono una fortuna - 13 Novembre 2025
- La nuova legge dell’Unione Europea abbatte il prezzo delle auto: ora costeranno 15.000 euro - 13 Novembre 2025