in

Se hai una di queste auto, puoi esultare: c’è la garanzia a vita, ecco come averla

Se hai una di queste auto, puoi esultare: c'è la garanzia a vita, ecco come averla (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

Arrivano delle auto con garanzia a vita ed è il momento che tutti i clienti attendevano.

Uno degli aspetti che permette a una vettura di essere particolarmente è sicuramente il fatto di essere completamente affidabile e che possa ridurre al minimo di problemi. Per questo motivo diventa anche importante notare come tante aziende stiano aumentando gli anni di garanzia.

SUV Geely Starray EM-i
Se hai una di queste auto, puoi esultare: c’è la garanzia a vita, ecco come averla (reportmotori.it)

Questa mossa ha una duplica valenza, perché per prima cosa mette il cliente nelle condizioni di essere tranquillo che, nel caso in cui ce ne fosse bisogno, avrebbe modo di avere il veicolo coperto da garanzia. Ma nel secondo caso si tratta anche di un incentivo psicologico non di poco conto.

Infatti si sa che nessun’azienda automobilistica ha voglia di perdere dei soldi, motivo per il quale una garanzia ampia dimostra come di fatto si avrà tra le mani una vettura con pochissimi problemi. La Geely però ha voluto andare ancora oltre, tanto è vero che ha deciso di proporre degli affari straordinari per i primi clienti che acquisteranno le sue vetture.

Geely Starray Em-i: la garanzia è a vita

Arriva nel mercato italiano finalmente il marchio indipendente di Geely, dopo che in questi anni ha dimostrato di farsi apprezzare con il bel lavoro svolto con i marchi del proprio Gruppo, tra cui Volvo. La Geely porta in Italia due modelli come la EX5, ma soprattutto il top di gamma Starray Em-i, un modello che si basa su di una motorizzazione plug-in.

SUV Geely Starray EM-i
Geely Starray Em-i: la garanzia è a vita (Geely Press Media – reportmotori.it)

La presentazione ufficiale di questa vettura è avvenuta in occasione del Salone dell’Auto di Torino, durante i giorni tra il 26 e il 28 settembre. La Starray Em-i presenta un motore termico da 73 kW e uno elettrico da 160 kW, ma è l’autonomia il proprio punto di forza, tanto è vero che tra ricarica elettrica e pieno di benzina si ha modo di percorrere la bellezza di ben 943 km, 83 dei quali solo in elettrico.

Nulla da dire inoltre sui sistemi di sicurezza sicuramente all’avanguardia, con Geely che non ha risparmiato nulla in questo senso. Il prezzo di partenza della versione basilare è di 34.900 euro, con la Starray Em-i che, come per la EX5, vuole premiare i primi 1000 clienti che la acquisteranno. Per loro infatti è prevista una garanzia a vita, escluso per la batteria la quale comunque sarà di 8 anni. Un grande incentivo per dei SUV che possono conquistare il mercato.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

benzina

Prezzo carburante, terremoto per benzina e diesel: la decisione definitiva

F1 Orari TV Singapore

Formula 1, il GP di Singapore sarà gratis in TV: ecco dove vederlo