in

Divertente e a un prezzo d’occasione, con 1000 euro di sconto uno scooter così non ha rivali: troppo economico

Divertente e a un prezzo d'occasione, con 1000 euro di sconto uno scooter così non ha rivali: troppo economico (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva uno scooter da sogno a basso costo e che abbatte il prezzo di 1000 euro.

Continuano le grandi innovazioni nel mercato degli scooter, con l’Italia che da anni è una delle nazioni che si è mostrata leader in questo settore. Sono diverse le aziende che hanno alzato sensibilmente il livello delle proprie due ruote e lo si vede perfettamente con il discorso legato agli scooter, con questi che sono decisamente richiesti.

Scooter Aprilia SR GT
Divertente e a un prezzo d’occasione, con 1000 euro di sconto uno scooter così non ha rivali: troppo economico (reportmotori.it)

Una delle aziende che negli ultimi anni ha dimostrato di saper alzare sensibilmente il livello delle proprie due ruote è sicuramente la Aprilia. Non dimentichiamo inoltre come questo marchio si è messo in mostra con una crescita costante in MotoGP, con la casa italiana che con l’arrivo di Jorge Martin ha messo le mani su di un campionissimo.

Purtroppo gli infortuni dello spagnolo si sono fatti sentire in questi mesi, limitando profondamente le sue prestazioni, ma la crescita del marchio è evidente. Ecco allora come ora gli appassionati si possono godere anche uno scooter favoloso e a basso costo.

Aprilia SR GT: grande occasione per il mercato degli scooter

Ancora una volta è la Aprilia che ha modo di far parlare di sé con una stupenda occasione che riguarda lo scooter SR GT. Siamo di fronte a uno stupendo modello che si presenta con una lunghezza da 192 cm, una larghezza da 77 cm.

Scooter Aprilia SR GT
Aprilia SR GT: grande occasione per il mercato degli scooter (Aprilia Press Media – reportmotori.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 124 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 15 cavalli. Uno scooter che riesce ancora una volta a essere il perfetto connubio tra la qualità di un modello sportivo di casa Aprilia e allo stesso tempo anche di una due ruote perfetta per la mobilità interna.

Il prezzo di partenza sarebbe di 4299 euro, ma ora la Aprilia ha deciso che è giunto il momento di abbattere le spese, con uno sconto di ben 1000 euro, dunque il costo è di 3299 euro. Per potervi mettere le mani sopra inoltre la Aprilia dà modo di effettuare un finanziamento straordinario che si presenta con anticipo zero, per poi dare vita a 24 rate mensili dal valore di 135 euro l’una, con TAN dell’1,99% e TAEG del 13,6%. Ancora una volta dunque Aprilia ha trovato il modo di dare vita a un modello di indubbio valore e con un prezzo straordinariamente vantaggioso.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Specialized S Works Levo 4 LTD BMW

L’e-bike che costa quanto un BMW GS nuovo: ecco il suo segreto

La city car nata con 50 anni di anticipo: era un vero portento ed oggi può fare concorrenza a tutte le più moderne

La city car nata con 50 anni di anticipo: era un vero portento ed oggi può fare concorrenza a tutte le più moderne