Attenzione alla maxi promo che Renault ha appena piazzato sulla più venduta della gamma. C’è ancora il GPL disponibile, è assalto alle ultime rimaste
La transizione verso le zero emissioni è ancora in alto mare nel nostro Paese, ma i colossi dell’Automotive stanno iniziando ad adeguarsi con le rispettive gamme. Ne sa qualcosa Renault, che è pronta a mandare in pensione molti dei motori termici che finora hanno fatto la fortuna dei concessionari. È il caso della sempre amata Clio, che in Italia resta una delle più vendute e apprezzate nel nostro mercato.
La nuova generazione della compatta francese vivrà una vera e propria rivoluzione. Tutto ruoterà attorno alla motorizzazione full hybrid, che mette al centro uno dei propulsori più interessanti e ben realizzati da Renault. Questo cosa significa? Che con l’avvento della nuova Clio, il GPL verrà messo definitivamente da parte. E oggi bisogna fare in fretta per aggiudicarsi gli ultimi esemplari con questa motorizzazione ancora in pronta consegna.
Basta dare un’occhiata ai concessionari della Losanga per scoprire le offerte più ghiotte. Clio GPL adesso rappresenta una delle auto maggiormente scontate da Renault, che ha pensato ad una promo vantaggiosa sia in termini di condizioni che in termini di costo. Vediamo nel dettaglio come approfittarne al cento per cento.
Renault Clio GPL in offerta, è assalto alle ultime rimaste in pronta consegna
Attenzione, dunque, alla promo valida sino al 30 settembre 2025 in tutti i concessionari Renault che hanno aderito all’iniziativa. Ora Renault Clio GPL ECO-G 100 è in offerta a prezzo scontato ed è acquistabile a condizioni che fanno gola al grande pubblico. Si parte dai 16.600 euro, ma è possibile rateizzare l’importo con un vantaggioso finanziamento in 36 rate mensili.
Per approfittarne, dunque, sarà necessario versare una somma di anticipo pari a 5.015 euro e poi versare 36 rate mensili da 89 euro al mese (tan 6,49% – taeg 8,54%). Al termine di questo periodo di finanziamento, sarà possibile poi riscattare la Renault Clio GPL ECO-G 100 con una maxi rata finale da 10.458 euro. Oppure, sei libero di restituirla e terminare la promo senza ulteriori oneri economici.
Una promo davvero ghiotta, che andrà sino all’esaurimento degli esemplari a GPL rimasti in pronta consegna. Un canto del cigno degno della propria storia, visto che Renault Clio resta e si confermerà una delle più amate, vendute e diffuse del nostro Paese. Compatta ed elegante, l’anti Panda della Losanga darà filo da torcere a tutte le rivali di segmento anche con l’arrivo della nuova generazione.
- Lo scooter più amato dagli italiani è in promo: lo paghi nel 2026 e costa due soldi - 23 Ottobre 2025
- Stellantis svende la nuova Jeep Renegade: offerte folli prima di mandarla in pensione - 23 Ottobre 2025
- La moto perfetta per il quotidiano: guidarla ti mette il sorriso e il prezzo non è impegnativo - 9 Ottobre 2025