La Fiat abbatte i costi ancora una volta e la promo è davvero da record.
Da diversi anni a questa parte il mondo delle auto ha visto aumentare in modo impressionante il costo delle vetture, il che ha messo in grossa crisi diversi compratori. Non è più come un tempo dove si cecava di incentivare la vendita, ma l’obiettivo delle concessionarie è quello di poter strappare un accordo per un finanziamento.
Questo dipende moltissimo dal fatto che i prezzi delle auto sono aumentati sensibilmente e dunque diventa anche molto complicato per gli italiani poter acquistare un determinato veicolo. La Fiat però cerca sempre di poter essere vista come una soluzione gradevole e allo stesso anche accessibile alla maggior parte degli italiani.
Le citycar sono il suo grande punto di forza, motivo per il quale è normale come siano diverse le auto che produce che rientrano tra le più vendute. Prezzi vantaggiosi e qualità sono i suoi punti di forza e ora è tempo di fare i conti anche con uno sconto pazzesco che riguarda due modelli iconici.
Fiat Panda e 600 abbattono i prezzi: che occasione della Fiat
La vettura più venduta ancora oggi in Italia è senza dubbio la Panda, una vettura che continua ancora oggi a scrivere pagine leggendarie del mondo delle auto. Ora però la Fiat ha deciso di renderla ancora più accessibile con una splendida offerta, con la citycar in questione che si può acquistare per soli 10.650 euro.
Per accedere a questa offerta sarà necessario rottamare una vecchia auto al massimo Euro4, poi si dovrà accedere al finanziamento di Stellantis. A quel punto la si potrà pagare con un anticipo iniziale contenuto a soli 1613 euro, per poi passare a 33 rate da 129 euro al mese, con TAN dell’8,75% e TAEG del 12,93%. Al termine di questo periodo si potrà pagare la maxi rata finale da 8025,15 euro.
Ottima anche l’offerta che riguarda la 600, diventata orma un piccolo SUV, con il costo che, con le stesse modalità della Panda, diventa di 20.350 euro. L’anticipo sarà di 2565 euro, prima di passare a 33 rate da 199 euro e una maxi rata finale da 16.834 euro. L’offerta sarà valida fino al 31 luglio 2025, con la Fiat che dunque dimostra ancora una volta di essere uno dei marchi più attenti di tutti alle esigenze dei clienti.
- Ancora 58 giri poi sarà addio, lascia per sempre la Formula 1: stavolta è tutto finito - 5 Dicembre 2025
- 6000 euro per la Cupra del momento: il SUV dei sogni ora è accessibile - 5 Dicembre 2025
- L’Italia ha la sua compagnia aerea low cost: voli per le città più importanti a prezzi speciali - 5 Dicembre 2025