in

Duster o Sandero? C’è un’altra Dacia a GPL, ha sette posti e tre super vantaggi inclusi nella rata

Duster o Sandero? C'è un'altra Dacia a GPL, ha sette posti e tre super vantaggi inclusi nella rata (Dacia Press Media - reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Dacia alza il livello delle proprie auto e ora è tempo di ammirare una novità a GPL che può davvero spaccare il mercato.

Non ci sono dubbi sul fatto che negli ultimi anni vi sia stato un enorme sviluppo da parte del settore delle auto di casa Dacia. Un marchio che è diventato via via sempre più predominante nel mondo dei motori, considerando infatti come abbia saputo dare vita a delle auto di indubbio valore.

Dacia Duster Jogger Sandero novità
Duster o Sandero? C’è un’altra Dacia a GPL, ha sette posti e tre super vantaggi inclusi nella rata (Dacia Press Media – reportmotori.it)

In questi anni le vetture che hanno avuto modo di raccogliere il massimo risultato possibile per quanto riguarda le vendite sono delle auto straordinarie come la Duster e la Sandero. Nel primo caso siamo di fronte a un SUV di indubbio valore e a basso costo, mentre nel secondo si tratta dell’unica auto moderna che rimane al di sotto dei 15 mila euro.

Davvero non poco in questi anni davvero molto confusi e complicati per tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo veicolo. La Dacia però non si ferma di certo solo a queste vetture, con il GPL che è uno dei punti di forza della propria gamma e ora è tempo di ammirare anche il lancio di una vettura che può davvero stravolgere il settore.

Dacia Jogger: a GPL con un super sconto

Le wagon hanno varie fortune in questi anni, ma con la Jogger si ha la possibilità di assistere alla costante crescita del settore. Siamo di fronte infatti a una vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza di 455 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza da 167 cm, il che gli permette di essere omologata sia per cinque che per sette persone.

Dacia Duster Jogger Sandero novità
Dacia Jogger: a GPL con un super sconto (Dacia Press Media – reportmotori.it)

Al proprio interno la Jogger monta un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che permette così di erogare un massimo di 101 cavalli. Il picco massimo di velocità che può raggiungere è di 175 km/h, con il prezzo di partenza che si stanzia sui 18.100 euro.

Ora arriva anche una straordinaria offerta, con un finanziamento che fa sì che si possa arrivare alla Jogger con un anticipo di soli 6450 euro, per poi passare a 35 rate da 145 euro al mese. Il TAN sarà del 4,49% e il TAEG del 6,01%, prima di arrivare alla maxi rata finale dal valore complessivo di 12.488 euro, un vero e proprio affare.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

SUV Cina novità MG S5

Il nuovo SUV cinese è l’incubo di Stellantis e Dacia: elettrico ma low cost, è ingiocabile

FIAT Panda 600 Hybrid novità auto

Fiat svende i due gioielli della gamma: promo record, svelato il reale risparmio