I SUV stanno diventando sempre più amati e ora in Italia parte un’offerta davvero pazzesca.
Negli ultimi anni è chiaro a tutti come il numero di SUV sul mercato sia sensibilmente aumentato, con queste che ormai sono viste come le auto del futuro. Il loro grande vantaggio sta nel fatto che sono in grado di unire da un lato la grande stabilità in strada e dall’altro delle prestazioni che sono in costante miglioramento.
Tutti i grandi marchi ormai hanno deciso di puntare in modo deciso su queste vetture e lo dimostra anche il fatto di come coloro che puntavano si fuoristrada, ora hanno cambiato idea e si sono proiettati sui SUV. Un marchio che ha evidenziato in modo deciso questo cambiamento è senza dubbio la Jeep.
Un colosso, quello a stelle e strisce, che ha saputo dare vita a un SUV eccellente come la Avenger. Dimensioni contenute e ottime prestazioni, il che ha fatto sì che diventasse il modello della categoria più venduto in Italia e ora sarà possibile anche richiederlo con un prezzo di vendita favoloso che garantirà un sensibile aumento delle vendite.
Jeep Avenger a basso costo: un regalo per i clienti
Con la Avenger la Jeep ha davvero trovato il modo di portare a compimento un colpaccio, con questo SUV che si presenta sul mercato con uno stile perfetto per la vita di tutti i giorni. Un’auto che si mostra con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
Il motore che monta al proprio interno lo si può richiedere sia nella variante solo a benzina che in quella Mild Hybrid. Si tratta sempre di un 3 cilindri da 1199 di cilindrata, il quale permette di erogare un massimo di 101 cavalli nel modello basilare. La Avenger è il SUV più venduto in Italia e ora Stellantis ha deciso di abbattere i costi.
Per prima cosa si è deciso di abbattere il prezzo e portarlo a 22.900 euro, ma nel caso in cui si accettasse il finanziamento Stellantis si andrebbe sui 21.900 euro. Il tutto partirebbe da un anticipo iniziale di 5013 euro, per poi passare a 35 rate mensili dal costo di 149 euro, con TAN del 7,99% e TAEG del 10,3%, prima della maxi rata finale da 16.542 euro.
- Colpaccio di Briatore, affare (quasi) fatto in F1: un grandissimo talento all’Alpine - 12 Dicembre 2025
- Verstappen ha deciso, annunciata la squadra per i prossimi anni: tutto confermato poco fa - 12 Dicembre 2025
- La nuova Tesla in Italia a meno di 20.000 euro grazie al Governo Meloni: una parte te la regalano loro - 12 Dicembre 2025