in

Renault 4 e-tech electric: 6 appuntamenti imperdibili

Renault 4 e-tech electric sarà protagonista di 6 appuntamenti imperdibili di caratura internazionale. Tra i piu rilevanti il Roland-Garros

Tempo di lettura: 2 minuti

Renault 4 e-tech electric protagonista di eventi internazionali unici. Sulla scorta del successo del mitico modello una nuova sfida per la casa automobilistica.

Renault 4 e-tech electric: gli appuntamenti

Dopo il reveal di Renault 4 E-Tech Electric, la Marca annuncia diversi eventi di ampio respiro nel 2025. Durante la kermesse Rétromobile, la Renault 4 Super, è esposta di fronte alla sua rivisitazione contemporanea. Dal 19 al 20 febbraio, appuntamento al Village-Départ del 4L Trophy a Biarritz. A Maggio il modello potrà dar prova di tutte le sue doti dinamiche nei test drive internazionali riservati alla stampa. Dal 19 maggio all’8 giugno, sarà protagonista del torneo di tennis Roland-Garros, di cui Renault è premium partner per il quarto anno consecutivo. Dal 20 al 22 giugno sarà al festiv4L, per celebrare la musica allo Chalet des Iles nel Bois de Boulogne. In occasione di questi eventi, la Marca presenta anche una collezione di esclusivi prodotti di merchandising dedicati al mondo hippie-chic di Renault 4 E-Tech Electric.

Il piacere di mettersi al volante

Il sole non potrà certo mancare ai primi test drive di Renault 4 E- Tech Electric rivolti alla stampa. Con il tetto apribile in tela Plein Sud e la piattaforma AmprR Small, qualsiasi viaggio diventa un’esperienza sensoriale per il massimo piacere di tutti gli occupanti. Da maggio, i giornalisti avranno il privilegio di prendere il volante e testare tutto il potenziale della nuova proposta, con sensazioni di guida di alto livello e un comportamento su strada pensato per il comfort di tutti i passeggeri.

Roland-Garros, valori condivisi e una partnership rinnovata

Renault e Roland-Garros hanno le stesse origini. Nati in Francia hanno una forte vocazione internazionale. Entrambi condividono valori comuni: il “Made Of France”, ma anche la passione, l’audacia e la solidarietà.
Per il quarto anno consecutivo, Renault rinnova la premium partnership con il prestigioso torneo di tennis. In occasione dell’edizione 2025, che si terrà dal 19 maggio all’8 giugno, l’auto sarà in bella mostra sullo stand del Jardin des Mousquetaires. Anche la “sorellina” della famiglia, Renault 5, sarà presente con la serie speciale Renault 5 Roland-Garros. La mobilità sostenibile è una sfida importante per Renault e Roland-Garros. Durante il torneo, quest’impegno si concretizzerà mettendo a disposizione dell’evento un’intera flotta di veicoli elettrici e ibridi E-Tech, tra cui Renault 4 E-Tech Electric.

Leggi anche – Renault Symbioz: versatilità al comando

Renault Symbioz: versatilità al comando

Scritto da Doriana F.

Volkswagen ID. Buzz

MotorWeek Drivers’ Choice 2025: trionfo di ID.Buzz

Citroën C3 Aircross

Nuova Citroën C3 Aircross: proposta nel segmento B-SUV