Jeep Wrangler 2025 è sinonimo di libertà. Tra i veicoli a più elevata riconoscibilità e nel 2025 questo connotato sarà ancora più marcato.
Jeep Wrangler 2025: libertà di scelta
Il 2025 di Jeep Wrangler sarà ancora più entusiasmante. La parola chiave sarà libertà di scelta. Ecco la possibilità di optare per vari propulsori disponibili. Ecco un quattro cilindri in linea turbo da 2,0 litri abbinato a un cambio automatico a otto velocità. Altra opportunità è l’impressionante ibrido plug-in 4xe. La Jeep Wrangler 4xe è alimentata da un motore a benzina turbo da 2,0 litri. Ben due i motori elettrici ed un pacco batterie ad alto voltaggio. Tutto ciò si traduce in autonomia sino a 52 chilometri in modalità totalmente elettrica.
La forza dell’esperienza
Con oltre 80 anni di esperienza ingegneristica 4×4, la Jeep Wrangler 2025 è il veicolo più riconoscibile e capace del pianeta. La Jeep Wrangler si basa sull’obiettivo del marchio di offrire libertà di scelta, offrendo una combinazione ineguagliabile di capacità off-road leader, design iconico Jeep, libertà open-air, propulsori avanzati e interni raffinati, oltre a una serie di innovative funzionalità di sicurezza e tecnologia avanzata, tra cui l’eccezionale ibrido plug-in Wrangler 4xe.
Un design interno ed esterno caratteristico
La Jeep Wrangler è costruita su un design body-on-frame con un sistema di sospensioni anteriori e posteriori a cinque bracci, assali rigidi e bloccaggi elettronici disponibili. Per soddisfare le esigenze di capacità degli appassionati di fuoristrada più accaniti, la Wrangler offre un assale posteriore Dana full-float, che combina un robusto motore a combustione anteriore con un impressionante sistema di propulsione elettrica posteriore (solo sulla 4Xe), erogando coppia su richiesta e garantendo una potenza ottimale e continua in qualsiasi situazione.
All’interno, gli airbag a tendina sono di serie nella prima e nella seconda fila. La Wrangler è dotata di una radio touchscreen Uconnect 5 da 12,3 pollici di serie con Apple CarPlay e Android Auto wireless di serie, sedili anteriori in pelle regolabili elettricamente in 12 posizioni e oltre 85 funzioni di sicurezza, tra cui Blind-spot Monitoring, Rear Cross Path Detection, cruise control adattivo, ulteriore raffinatezza della Wrangler, Drowsy Driver Alert, Lane Departure Warning e Traffic Sign Information System, che riconosce i segnali stradali e trasmette le informazioni al conducente.
Leggi anche – La Jeep Cherokee Chief appartenuta a Renato Zero va all’asta
La Jeep Cherokee Chief appartenuta a Renato Zero va all’asta
- Jeep Avenger: il B-SUV non perde il suo fascino - 4 Ottobre 2024
- ID.7 Pro S: massima efficienza ed autonomia elevata - 4 Ottobre 2024
- Elisa Longo Borghini : da Suzuki un tributo “Swift” - 3 Ottobre 2024