in

Valigie Bentley per la Continental GT e GTC

Bentley Collection propone un set di valigie di tre pezzi per celebrare il lancio della quarta generazione di Continental GT e GTC

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bentley ha presentato un nuovo set di valigie, da viaggio per celebrare il lancio delle nuove Continental GT e GTC.

Bentley ed una offerta esclusiva

L’offerta esclusiva trae ispirazione dal nuovo DNA del design delle potenti granturismo e mette in evidenza la dedizione di Bentley per l’eccellenza e il lusso artigianale. Questa collezione ispirata Presentata in un set composto da tre pezzi: una borsa weekend uno zaino ed un beauty case, la collezione è proposta nelle tonalità Gravity Grey, in omaggio al nuovo colore contemporaneo della pelle degli interni introdotta con la quarta generazione di Continental GT e GTC.

Le tonalità del set di valigie

Questa collezione di valigie è caratterizzata da strisce decorative in tre tonalità caratteristiche: Mandarin, Kingfisher e Hotspur. Questi colori sono attentamente ispirati agli eleganti interni delle auto Bentley, offrendo un’espressione dettagli eleganti, ricercati e d’impatto. Tanta qualità ed esclusività per una linea che non passa inosservata.

Valigie Bentley e Made in Italy

Ogni pezzo è realizzato a mano in Italia utilizzando i materiali più pregiati e dettagli lavorati con grande precisione, tra cui cuciture e bordi realizzati a mano in colori a contrasto, tasche frontali con fibbie, etichette per bagagli con emblemi in rilievo e scomparti interni rivestiti in pelle: il tutto a dimostrazione della raffinatezza, della qualità e del lusso senza tempo di Bentley.

Questa speciale collezione ha un prezzo di 2.500 sterline IVA inclusa per ogni set che può essere acquistato al sito shop.bentleymotors.com.

 

Leggi anche – Nuova Bentley Continental GT Speed: esordio negli USA

Nuova Bentley Continental GT Speed: esordio negli USA

Scritto da Doriana F.

Lancia vince lo "Chantilly Concours d’Élégance"

Lancia Pu+RA HPE: il concept elegante che guarda lontano

Aprilia RSV4 X ex3ma

Aprilia RSV4 X ex3ma: l’evoluzione di un mito