in ,

SYM Symphony ST: ogni dettaglio è un successo

Un modello che prevede di conquistare le grandi scene nei prossimi mesi: Symphony ST di SYM brilla per qualità e design innovativo

Tempo di lettura: 2 minuti

SYM è pronta al lancio del nuovo Symphony ST, il nuovo scooter a ruote alte che conquista i giovanissimi ma non solo. Tanta qualità ed un ottimo design per una nuova proposta SYM che potrebbe rappresentare la grande sorpresa del segmento di mercato.

SYM Symphony ST

Uno scooter che in classica chiave SYM fa della personalità, la propria chiave distintiva. Grande agilità, massima eleganza e praticità su ogni cilindarata sono assicurate dalla casa produttrice. Symphony ST, già fedele compagno di moltissimi commuter che ne apprezzano maneggevolezza e consumi ridotti, è determinato ad allargare la propria community schierando la propria squadra, che a suon di cilindrata le copre davvero tutte: si va dal cinquantino al 200, passando per il 125. Diversi punti di forza dell’offerta: in primis la versatilità. Symphony ST ambisce ad abbattere le barriere, aumentando il proprio raggio d’azione. Se il 50 e il 125 si avvistano prevalentemente nell’area urbana, il 200 ama spingersi anche fuori città. Sportivo si ma con stile, grazie al frontale dalle linee taglienti e spigolose dalla grande grinta ma al contempo dalla innata eleganza.

Sicurezza e utilizzabilità

Un modello utilizzabile da tutti e che ha un ulteriore punto di forza nella sicurezza. Basta pensare al sistema di illuminazione completamente a LED o all’ABS e la sospensione posteriore regolabile permettono di affornatare in tutta tranquillità qualsiasi situazione. Il tutto significa non solo sicurezza ma anche comodità e relax, con la possibilità di avere tutto ciò che serve a portata di mano. Estramamente apprezzato il vano sottosella molto ampio che va a braccetto con il bauletto di serie. Con queste carte da giocarsi il Symphony ST può davvero ambire a conquistare chiunque, mettendo in campo anche una tavolozza di colorazioni davvero stilose, che spaziano dal bianco al blu al grigio. La motorizzazione è elettrica con ricarica molto velocemente grazie alla tecnologia QC2.0.

Leggi anche – Triumph Tiger 1200 MY24: evoluzione e raffinatezza

Triumph Tiger 1200 MY24: evoluzione e raffinatezza

Scritto da Doriana F.

Mahindra: nuove promozioni sino al 31 marzo 2024

Mahindra: nuove promozioni sino al 31 marzo 2024

Defender 90 SW11 Limited Edition

Defender 90 SW11 Limited Edition: omaggio al glamour londinese