in

DS 4 Experience: riaprono i grandi saloni di DS Automobiles

DS 4 Experience è l’evento che permette di vivere emozionati test drive e di scoprire tutto sulla raffinata berlina francese

Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per una nuova edizione delle DS 4 Experience, promossa dalla DS Automobiles il 21 e 22 gennaio.

DS 4 Experience è una bella iniziativa per dare modo a tutti gli appassionati di scoprire la DS 4 e le ultime promozioni.

Le nuove DS 4 Experience

Il 2024 per DS Automobiles inizia aprendo le porte dei suoi DS Store con una nuova edizione delle “DS 4 Experience”, che vuole consentire ad ogni cliente di scoprire l’elegante berlina premium.

Il 21 e 22 gennaio 2024, gli esclusivi showroom DS daranno la possibilità al grande pubblico di ammirare da vicino e di provare su strada il modello insignito di numerosi riconoscimenti, tra cui il titolo di “Auto più bella dell’anno 2022”. Sarà anche l’occasione per conoscere e apprezzare l’offerta esclusiva studiata per DS 4 e valida fino al 31 gennaio. Grazie alla formula di Leasing dedicata ai Clienti privati, infatti, ci si potrà mettere subito al volante della Nuova DS 4 con una rata mensile di soli 275 euro ed un anticipo contenuto.

Il “DS 4 Experience” è accompagnato dalla campagna “Upgrade to French Class”. Si tratta di un viaggio che conduce alla scoperta dell’incredibile comfort e delle importanti innovazioni tecnologiche di DS 4. Tra cui le DS Active scan suspension, l’insonorizzazione best in class e l’innovativo night vision.

Una gamma semplificata e potenziata

La gamma di DS 4 si compone di quattro livelli di allestimento Bastille Business, Performance Line, Rivoli e Opera. Comune a tutte le versioni del modello sono il design audace, il comfort elevato all’ennesima potenza e le altissime prestazioni. Caratteristiche che rendono la nuova DS 4 una vettura in grado di offrire un’esperienza di guida all’insegna della raffinatezza. Con un comfort senza limiti grazie a materiali altamente selezionati e l’implementazione delle tecnologie più avanzate, tra cui l’integrazione di ChatGPT nel sofisticato sistema DS IRIS SYSTEM. La DS 4 rappresenta il consolidamento del marchio in Italia, grazie al design raffinato, ed alla innovativa motorizzazione elettrica.

Leggi anche – Alfa Romeo Tributo Italiano: una nuova serie speciale

Alfa Romeo Tributo Italiano: una nuova serie speciale

Scritto da Doriana F.

Suzuki è l’Auto del 74° Festival di Sanremo

Suzuki è l’Auto del 74° Festival di Sanremo

Nissan X-Trail e Ariya al Vertical Winter Tour 2024

Nissan X-Trail e Ariya al Vertical Winter Tour 2024