in

The Italian Sea Group: nuovi progetti dalla visione futuristica

Uno stile tradizionale che guarda al futuro nei tre nuovi modelli sviluppati dal Centro Stile di The Italian Sea Group

Tempo di lettura: 3 minuti

Il sogno diventa realtà nei nuovi modelli sviluppati dal Centro Stile di The Italian Sea Group.

I concept rispecchiano lo stile di The Italian Sea Group, orientandosi verso una continua visione futuristica.

I tre progetti di The Italian Sea Group

I nuovi progetti sono:

  • Admiral Explorer 50m Adventure caratterizzato da forme e volumi insoliti
  • Tecnomar 40m Cat 133 FT dal design visionario e futuristico
  • Tecnomar 46m Evo 155, l’evoluzione della storica linea EVO

Admiral Explorer 50m Adventure - The Italian Sea Group

Admiral Explorer 50m Adventure

Admiral Adventure, rispetta tutti gli stilemi del brand Admiral garantendo le performance sia tecniche che di layout di un motoryacht pensato per l’esplorazione e l’avventura. L’area di poppa totalmente customizzabile è dotata di una piscina panoramica e di falchette abbattibili che aumentano lo spazio vivibile a bordo.

La vip cabin di prua ha un accesso diretto ad un’area riservata all’aperto e, grazie ad ampie vetrate a sbalzo sullo scafo offre panorami mozzafiato. L’Armatore può godere sul proprio ponte a prua, di una grande piscina con fondo vetrato e di un piacevole prendisole privato. Sull’ultimo ponte oltre alla wheelhouse e la cabina del capitano, è stato inglobata un’area touch & go.

Tecnomar 40m Cat 133 FT - The Italian Sea Group

Tecnomar 40m Cat 133 FT

Tecnomar Cat 133 FT è il progetto di un catamarano sotto le 499 GT con il design visionario e futuristico del THIS IS IT. Il design del catamarano, ricalibrato su questa dimensione e sui nuovi volumi, è stato studiato per massimizzare gli spazi esterni che risultano di oltre 300mq, caratteristica veramente unica considerando i 40m di lunghezza.

Il vero valore aggiunto è lo studio della poppa, dove sfruttando le due carene, le 2 falchette interne e i 2 portelloni laterali abbattibili, è prevista una “swimming platform” che raggiunge in “full opening” una larghezza di circa 16m. In linea con l’attenzione al tema green, saranno integrati circa 70 mq di pannelli solari, sia sugli archi che legano e disegnano la vista laterale dello yacht che sul “cappello” del sun deck.

Tecnomar 46m Evo 155 - The Italian Sea Group

Tecnomar 46m Evo 155

Il progetto Tecnomar 155 FT nasce dalla necessità di dare continuità alla linea di grande successo per stile e funzionalità, del Tecnomar-EVO. Gli esterni, fortemente sportivi e caratterizzati da linee sinuose e accattivanti tipiche del brand Tecnomar, garantiscono tutti i comfort che una lunghezza di 46 metri può offrire senza superare i 499GT.

L’innovativa beach area, con un’ampia vetrata di poppa, è dotata di 2 portelloni abbattibili che permettono l’accesso diretto al mare e un collegamento con l’area esterna, consentendo una vivibilità a 360° fra interno ed esterno. Gli interni sono caratterizzati da 2 grandi saloni sul main deck a tutto baglio e da 5 cabine, 2 guest sul lower deck, 2 vip sul main deck e sul medesimo ponte la cabina armatore.

Leggi anche – The Italian Sea Group: un anno ricco di successi

Scritto da Doriana F.

Maserati MC20 Notte

Maserati MC20 Notte: la supersportiva in edizione limitata

Parking ECU: una rivoluzione tecnologica per il parcheggio facile

Parking ECU: una rivoluzione tecnologica per il parcheggio facile