in ,

Nuova Fiat Topolino Dolcevita: svelati prezzi e allestimenti

La nuova Fiat Topolino Dolcevita è in vendita in Italia a un prezzo di 9.890 euro. È possibile acquistarla in leasing per 48 mesi.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Fiat Topolino Dolcevita è in vendita in Italia a un prezzo di 9.890 euro.

Un quadriciclo che ha personalità e che incarna lo spirito italiano del Marchio torinese, la Nuova Fiat Topolino Dolcevita è un veicolo elettrico che si rivolge in particolare alla Gen Z, un pubblico sensibile all’ambiente e alla sostenibilità che predilige come mezzo di trasporto un veicolo ecologico e intuitivo.

Disponibile sia in versione chiusa che aperta la Nuova Topolino è un quadriciclo elettrico perfetto per muoversi agevolmente e senza limiti nei centri cittadini.

Sulla piattaforma online del costruttore torinese, con Stellantis Financial Service è possibile acquistare la Nuova Topolino con un leasing di 48 mesi con un canone mensile a partire da 39 euro al mese e un acconto di 2.582 euro.

Nuova Fiat Topolino: motore e autonomia

Nuova Fiat Topolino Dolcevita

Lunga 2,53 metri, raggiunge una velocità massima di 45 km/h ed è disponibile con e senza tetto (variante aperta e chiusa). Ha un pacco batteria da 5,4 kWh per un’autonomia fino a 75 km, nell’abitacolo i sedili sono disallineati per agevolare l’accessibilità e abitabilità, diversi i vani portaoggetti, tra il guidatore e passeggero è presente un ampio vano, in totale lo spazio di carico interno è di 63 litri.

Quali sono le differenze tra la Nuova Topolino Dolcevita e la versione chiusa?

La Dolcevita si caratterizza per la presenza dei cordoni in stile nautico che sostituiscono le portiere e per il battitacco con logo specifico. Unica la colorazione disponibile, ampia la lista accessori tra cui:

  • ventilatore USB
  • borsa portaoggetti esterna
  • altoparlante Bluetooth
  • borraccia termica per bevande calde e fredde
  • coprisedili colore Verde Vita in grado di trasformarsi in comodi teli da mare.

Nuova Fiat Topolino Dolcevita

Leggi anche – Abarth 500e Turismo: sportiva dal cuore elettrico

Giuseppe GalassiManaging Director Fiat & Abarth in Italia“Con la versione Dolcevita, la Topolino si propone come una vera rivoluzione nell’ambito della mobilità urbana, abbracciando con entusiasmo un approccio smart e sostenibile. Con Topolino abbiamo iniziato un nuovo processo di acquisto e consegna a domicilio semplificato, ispirato alle piattaforme di e-commerce più popolari. E per coloro che sono abituati alla relazione quotidiana con il proprio concessionario, la nuova Topolino è presente negli showroom italiani della Rete Fiat, dando così a tutti la possibilità di scoprire da vicino la qualità e la bellezza della nuova icona della mobilità urbana sostenibile, per poi finalizzarne l‘acquisto anche grazie alla competenza e professionalità delle concessionarie italiane sempre centrali nell’esperienza dei nostri clienti”.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Mercedes-AMG CLA 45 S 4Matic+

Mercedes-AMG CLA 45 S 4Matic+: potenza e controllo [Prova]

Nuovo Dacia Duster

Nuovo Dacia Duster: prezzi, motorizzazioni e allestimenti