in ,

Renault Captur E-Tech Full Hybrid: design dinamico ed armonioso

Sia in città che per i tragitti lunghi, Renault Captur E-Tech Full Hybrid offre un piacere di guida rinnovato

Tempo di lettura: 2 minuti

La Renault Captur E-Tech Full Hybrid è alla sua seconda generazione e si presenta cresciuta nelle sue dimensioni, con una lunghezza di 4,23 metri, una larghezza di 1,80 metri, un’altezza di 1,57 metri ed un passo di 2,64 metri, che assicura una migliore abitabilità.

Renault Captur E-Tech Full Hybrid

 Renault Captur E-Tech Full Hybrid: look da SUV

Il bagagliaio ha una capienza minima standard di 305 litri che possono diventare 1.149 con i sedili posteriori reclinati.

Questo allestimento si affida ad un benzina quattro cilindri 16 valvole, da 1.598 cc, abbinato a due motori elettrici, uno di trazione da 49 CV e uno di avviamento da 19 CV, supportati da una batteria agli ioni di litio da 1,26 kWh, per una potenza combinata di sistema di 145 CV con una coppia di 148 Nm a 3.600 giri/min.

La trasmissione è automatica multimode E-Tech, la trazione è anteriore.

Il design della vettura è dinamico ed armonioso, con il frontale che si caratterizza per i gruppi ottici a LED, sottili, che assicurano una firma luminosa caratteristica.

Renault Captur E-Tech Full Hybrid

L’abitacolo è ben curato grazie all’utilizzazione di materiali di qualità.

Sulla plancia, centralmente, è posizionato il display verticale da 9,3 pollici per il sistema multimediale EASY LINK da 7″ con navigatore, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

La strumentazione è digitale e grazie al display da 10 pollici le informazioni sulla guida sono sempre chiare e disponibili.

Di serie lo specchietto retrovisore interno fotocromatico ed i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Per la sicurezza e l’assistenza alla guida, di serie sono disponibili la frenata automatica di emergenza, il mantenimento della corsia, la frenata di emergenza attiva con riconoscimento dei pedoni e ciclisti, l’avviso per il mantenimento della distanza di sicurezza e l’allerta per il superamento della velocità.

Due gli allestimenti disponibili, Equilibre e Techno, con prezzi che partono, rispettivamente da 26.850 euro e 28.850 euro.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Porsche Cayenne 2024

Porsche Cayenne 2024: sempre più tecnologica

Jeep Compass

Jeep e la gamma di SUV 4xe: la più venduta in Italia nel mercato Plug-In Hybrid