in ,

Nuovo Suzuki Burgman 400 – Al via il Premiere Show

Partirà da domani 13 aprile, dalla Toscana, il primo appuntamento con un roadshow che vedrà protagonista il nuovo Suzuki Burgman 400 

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo Suzuki Burgman 400 sarà protagonista di una serie di eventi esclusivi presso la rete ufficiale Suzuki

Partirà da domani 13 aprile, dalla Toscana, il primo appuntamento con un roadshow che vedrà protagonista il nuovo Suzuki Burgman 400

Un corner esclusivo allestito presso le concessionarie ufficiali Suzuki ne mostrerà le caratteristiche tecniche anche attraverso un maxischermo che trasmetterà un video emozionale

Dalla Lombardia alla Sicilia, l’elenco completo delle concessionarie aderenti all’evento è disponibile sul minisito dedicato al nuovo Suzuki Burgman 400

Nuovo Suzuki Burgman 400

Presentato nel 1998, il maxi scooter di Hamamatsu ha riscosso sin dal suo esordio, un notevole successo, per via del suo stile accattivante e contenuti da moto.

Oggi la nuova generazione si propone con un look inedito, complice anche i nuovi fari a LED ed inediti abbinamenti cromatici.

La colorazione Silver è per la prima volta disponibile con finitura satinata, il tutto abbinato ai cerchi blu, particolare questo che esalta il forte legame con le sportive stradali Suzuki.

Particolarmente curata è anche l’aerodinamica, con un una posizione di guida confortevole, per un ottimo controllo in ogni condizione di marcia.

La ridotta altezza da terra permette al passeggero di toccare facilmente cn i piedi a terra, il tutto anche grazie alle pedane sagomate.

Notevole per capienza è il vano sotto sella da 42 litri, ideale per accogliere un casco integrale ed uno demi-jet.

Per quanto concerne il propulsore, la presenza della tecnologia Dual Spaak Technology e della riprogettazione della testa ha consentito l’ottenimento di un’efficienza notevole.

Il nuovo Suzuki Burgman 400 è omologato Euro 5

Nuovo è anche l’impianto di scarico, dotato di convertitore catalitico, così come inedita è la presenza del controllo elettronico della trazione, che evita il pattinamento della ruota posteriore in accelerazione, in presenza di fondi a scarsa aderenza.

Le tappe del Burgman Première Show
13 aprile – Polidori – Prato (PO)
14 aprile – Mazzoni Moto – Sansepolcro (AR)
15 aprile – Moto Olimpia – Anzio (RM)
16 aprile – Fuorigiri – San Nicola La Strada (CE)
17 aprile – Gambino – Palermo (PA)
19 aprile – Due Effe Moto – Cavallino (LE)
21 aprile – Ugolini Motor Ciclo – Rimini (RN)
22 aprile – Tecnomoto – Massa (MS)
26 aprile – Falaschi Moto – Collesalvetti (LI)
27 aprile – Ceriani Moto – Castellanza (VA)
28 aprile – Valter Moto – Seregno (MB)
29 aprile – Toso Moto – Pescate (LC)

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

bmw m4 csl 2022

BMW M4 CSL 2022 – Una vera limited edition

Bentley Continental GT3 Pikes Peak 2021

Bentley Continental GT3 Pikes Peak 2021