in ,

Jeep Grand Wagoneer – Arrivano le immagini ufficiali

E’ stata la stessa casa madre a presentare ed ufficializzare un teaser dove la futura Jeep Grand Wagoneer viene..

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Grand Wagoneer sarà ufficialmente svelata l’11 marzo

E’ stata la stessa casa madre a presentare ed ufficializzare un teaser dove la futura Jeep Grand Wagoneer viene mostrata, seppur in parte.

Sarà un SUV lussuoso e a quanto pare anche audace perché sdoganerà alcune idee e concezioni fino ad oggi appartenuti ad altri segmenti di mercato.

Si base sul concept presentato qualche tempo fa ma di fatto porta su strada soluzioni stilistiche e tecniche innovative.

Jeep Grand Wagoneer ha un look futuristico e non solo, complice anche un frontale caratterizzato da sottili fari full LED.

Jeep Grand Wagoneer

Ciascun gruppo ottico anteriore si contraddistingue per fascia luminosa che sovrasta due occhi, bella anche la griglia cromata a sette feritoie, un tocco caratteristico e onnipresente su ogni Jeep che si rispetti.

Nelle ulteriori foto pubblicate dalla casa madre, è evidente anche un diffusore firmato McIntosh, segno della presenza di un impianto audio, probabilmente disponibile come optional o presente sui livelli di allestimento più elevati, che ne esalterà il piacere di guida.

Anche i sedili rivestiti in morbida pelle con trama e cuciture a vista sono un ulteriore elemento che sottolinea l’esclusività di un modello che nasce per conquistare un pubblico di livello alto.

L’abitacolo della futura e nuova Jeep Grand Wagoneer si caratterizzerà per un grosso schermo touch da 12,1 pollici e non solo…

Perché anche davanti al guidatore sarà presente una strumentazione full digital da 12,3 pollici che riporterà una serie di informazioni utili sullo stato di salute della vettura e non solo.

Per quanto concerne il prezzo, si dovrebbe attestare sui 100.000 dollari, andando di fatto a competere con SUV del calibro di Cadillac Escalade e Lincoln Navigator.

Non resta che attendere l’11 marzo 2021 per assistere alla presentazione di un nuovo modello che sicuramente entrerà nella storia del marchio Jeep, come SUV più lussuoso ed evoluto ma anche tecnologico.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Volkswagen T-Roc 2021

Volkswagen T-Roc 2021 – Tre allestimenti per il City SUV

Pagani Huayra R

Pagani Huayra R – Un V12 da 900 cavalli per una hypercar da pista