in ,

Ford Explorer 2021 e Sony PS5 – In Spagna è…

Ford Explorer 2021 in Spagna viene venduta in abbinamento ad un oggetto del desiderio!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ford Explorer 2021 in Spagna viene venduta in abbinamento ad un oggetto del desiderio!

Non è una fake news ma pura realtà: a seguito di un accordo concluso tra la filiale spagnola e la Sony: in Spagna chi acquisterà la nuova Ford Explorer 2021 riceverà in omaggio, la nuova Sony PlayStation 5.

La promo è valida fino a Marzo 2021 o fino ad esaurimento scorte, il SUV di casa Ford diventa così ancora più appetibile.

Ford Explorer 2021

Ford Explorer 2021 ha una storia lunga oltre un ventennio, esattamente come la Sony PlayStation!

Un regalo perfetto per una famiglia, perché sarà contento il papà di concedersi questo “costoso” SUV ed il figlio di poter avere una delle console più gettonate di sempre!

La Sony PS5 è stata messa in vendita in Spagna nel mese di Novembre e subito dopo il suo debutto ha fatto registrare il sold out!

Si rafforza così il legame tra la Sony e la Ford grazie a questa nuova partnership.

Il nuovo Ford Explorer 2021 ha dimensioni impotenti 

E’ lungo poco più di 5 metri, largo 2,1 mt ed alto 1,78, con un volume bagaglio di tutto rispetto, perché con sedili abbattuti arriva fino a 2.274 litri. 

Un SUV comodo, lussuoso ma anche perfetto per un off-road moderato viste le misure dell’angolo di attacco, 20,1 gradi e di uscita, 21 gradi. 

Cuore del nuovo Explorer è il suo motore da 3 litri, un V6 da 363 cavalli, omologato euro 6d Temp, capace di una coppia massima pari a 555 Nm e l’unità elettrica da 102 cavalli. 

In totale la potenza a disposizione è di 457 cavalli per una coppia mostruosa, pari a 825 Nm!

Le batterie hanno una capacità di 13,5 kWh, la ricarica ad una wallbox pubblica avviene in sole 4 ore, l’autonomia in modalità full electric è di poco più di 40 km. 

Il suo peso a secco è di 2.466 kg, la capacità di traino è di 2,5 tonnellate, la sua capacità nell’assicurare comfort e sicurezza ai passeggeri è notevole.

Il cambio è un automatico a 10 rapporti.

Il prezzo in Europa del nuovo Ford Explorer 2021 è di poco più di 80.000 euro, sconti ed incentivi esclusi!

 

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ford GT - All'asta due esemplari del 2005 e 2018

Ford GT – All’asta due esemplari del 2005 e 2018

Sparco SIM RIG II

Sparco SIM RIG II – Linea gaming 2021