in ,

BMW M Town – Anteprima di un futuro carico di… cavalli!

Per l’occasione su BMW M Town il nuovo lancio digitale ha coinvolto tutte le più performanti vetture della Casa

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW M Town è la piattaforma digitale dove è stato “proiettato il nuovo spot pubblicitario.

Per l’occasione su BMW M Town il nuovo lancio digitale ha coinvolto tutte le più performanti vetture della Casa di Monaco di Baviera.

BMW M Town

Nello spot, soprannominato The Drop, il protagonista guida una E30 M3 rossa della BMW M Heritage Fleet.

Nel video presente su BMW M Town complessivamente fanno la loro comparsa 18 modelli M:

  • M2 CS
  • M4 GTS
  • M3 GTS
  • M5
  • M3 E46
  • M3 Touring (rapida apparizione con il CEO della BMW M, Markus Flasch, seduto sui sedili posteriori.

Lothar Schupet, direttore delle vendite e del marketing globali di BMW M, in un comunicato ha dichiarato:” M Town è la campagna digitale di maggior successo della BMW M GmbH, in particolare perché l’intera comunità BMW M in tutto il mondo partecipa attivamente e la modella”,  e continuando afferma: “Questo entusiasmo e questa identificazione creano quel qualcosa di molto speciale che rende BMW M così unica. Pertanto, siamo felici di continuare questa storia di successo con il prossimo film, dando anche un piccolo sguardo al futuro “.

Questo periodo è abbastanza importante per la Divisione M della BMW, perché oltre alla presentazione di auto ad alte prestazioni, nel 2021firmerà  il suo primo modello completamente elettrico basato sulla berlina i4.

Poiché si prevede che l’i4 standard andrà a sviluppare  523 CV, è difficile ipotizzare quanta più rabbia possa esprimere la i4 M che senza dubbio farà tesoro degli ultimi aggiornamenti tecnici e non sulle altre auto della gamma.

La casa automobilistica di Monaco di Baviera ha recentemente presentato le nuova M3 ed M4 sia in versione base che Competition e si appresta a far debuttare nei prossimi mesi, altre scottanti novità.

Parliamo di una potenziale X8 ma anche di una concreta Serie 2 Coupé, prototipo scovato dapprima nei pressi del circuito del Nurburgring e pochi giorni fa lungo il circolo Polare Artico.

Quali saranno le prossime mosse della divisione BMW M Performance? Sicuramente una M4 Cabrio ma soprattutto la M3 Touring, novità presente anche in questo nuovo spot.

Come sempre, buona visione…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Sebastien Ogier

Sebastien Ogier vince il settimo titolo

ADAS

ADAS obbligatori sui nuovi veicoli a partire dal 2022