in ,

Tucson N Line – Da Hyundai le prime immagini

Tempo di lettura: 2 minuti

Tucson N Line sarà un SUV dinamico 

Così il brand automobilistico coreano svela le prime immagini della futura Nuova Tucson N Line modello che sarà la punta di diamante di casa Hyundai

Tucson N Line

Offrirà numerosi elementi distintivi ed aggressivi, sia in fatto di stile che di particolari interni, un equipaggiamento unico che rasenterà alti livelli.

Ls gamma N Line in casa Hyundai è in piena espansione, vetture che fanno delle alte prestazioni, il loro asso nella manica.

E’ il caso della nuova i10, della i20 ed i30, quest’ultima disponibile nelle varianti berlina, wagon e Fastback e della Kona, modello che esclusivamente per l’Europa è offerta anche con questa variante.

Nuova Tucon N Line sarà disponibile nelle concessionarie italiane a partire dalla primavera 2021

Sarà solo una caratterizzazione estetica o avrà anche un cuore dinamico?

Difficile ad oggi, capirlo, perché se ci basiamo sulla gamma i30 N Line, così come sulla i20 N Line, cuore di queste due velocissime vetture è un motore sovralimentato. 

Nel caso della recentissima Hyundai i 30 N si tratta di un propulsore sovralimentato da 250 cavalli.

Per il SUV però si potrebbe trattare di una mera caratterizzazione estetica, la N Line dovrebbe esser un pack sportivo che si adatta anche a modelli più tradizionali, dunque potrebbe trattarsi anche solo di un’anteprima in attesa dell’arrivo della futura N sovralimentata.

Sta di fatto che ciò a cui assisteremo sarà interessante, perché orienta sempre più il marchio Hyundai verso una caratterizzazione dinamica ed estetica che la distingue sempre più dalla sorella Kia

Secondo noi la Nuova Tucson N Line sarà una gustosa anticipazione verso un futuro ancora più esaltante

Un look sportivo su motorizzazioni tradizionali ed efficienti, in attesa dell’arrivo della prestante N, modello che sfoggerà sicuramente un propulsore turbo per prestazioni da brivido.

Il conto alla rovescia è iniziato, pochi giorni ancora e… vi sveleremo questo accattivante SUV!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Stellantis

Stellantis – Presentato il nuovo logo

Alfa Romeo Giulia Veloce Ti

Alfa Romeo Giulia Veloce Ti – Puro piacere di guida