in ,

Nuova Fiat Panda 2023 – Una futura Centoventi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Fiat Panda è stata da poco presentata 

Ha subito un aggiornamento importante per quanto riguarda motori, allestimenti e dotazione, esteticamente la nuova Fiat Panda è cambiata realmente poco rispetto al passato, una sorta di restyling che tuttavia non ne ha scalfito stile e qualità.

Nuova Fiat Panda

Se nel mese di ottobre, la Panda ha fatto segnare un ennesimo record di vendite, se questo modello è il vero cuore della gamma Fiat, tuttavia a torino si sta pensando e lavorando sulla futura variante, che dovrebbe arrivare in Europa a partire dal 2023. 

Sarà un’auto rivoluzionaria la futura e nuova Fiat Panda

Riprenderà molte soluzioni già presentate sulla Fiat Centoventi e sicuramente verterà su motorizzazioni ibride ed elettriche. 

Ma ci sarà anche un’altra novità, che la riguarderà, perché ci sarà un contemporaneo spostamento dal segmento A a quello B. 

Questo garantirà di fatto una nuova redditività, maggiore, perché la nuova compatta torinese si proporrà con allestimenti, dotazione e motori, molto più potenti e completi, rispetto al modello attuale. 

Ma non finisce qui, perché la futura nuova Panda potrebbe anche presentarsi in una variante crossover

Di sicuro la nuova proposta di casa Fiat, lancerà le basi per una futura serie di modelli che invaderanno i segmenti B, C e D: questo è quanto affermato da Oliver Francois, nel corso di una lunga intervista. 

Una nuova Fiat Panda vestirà dunque i panni della Centoventi. 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Alfa Romeo Giulietta

Nuova Alfa Romeo Giulietta – Arriverà entro il 2022?

Coronavirus - Assicurazione Auto

Coronavirus – Crollano le tariffe RC Auto