in

Milano Monza Open-Air Motor Show 2020

Tempo di lettura: 2 minuti

Milano Monza Open-Air Motor Show 2020 è confermato!

Alla luce del recente DPCM del 18 ottobre, è confermata l’edizione 2020 del Milano Monza Open-Air Motor Show

Sono tanti e diversi i brand che hanno deciso di aderire alla prima edizione di questa importante kermesse automobilistica che andrà in scena dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2020.

Milano Monza Open-Air Motor Show 2020

Sono 50 i brand automotive che hanno confermato la loro presenza.

Milano Monza Open-Air Motor Show darà risalto anche alle nuove auto elettriche ed ibride. 

Il format è stato messo a punto dalle autorità competenti per garantire il pieno svolgimento della manifestazione in ottemperanza alle attuali restrizioni. 

Ogni auto e moto esposta ed esposta in centro o per le strade di Milano avrà un QR code posto sia sulla pedana che totem di riferimento. 

Attraverso l’app QR si potranno consultare schede tecniche, immagini, video, link e richiedere informazioni, preventivi o configurare la vettura. 

Il QR code sarà un vero e proprio assistente virtuale al Milano Monza Open-Air Motor Show

Scongiura il rischio di code sostituendo persino il personale addetto, evita assembramenti ed è utile come riscontro immediato di pubblico. 

Per le strade di Milano saranno esposte le installazioni all’aperto di oltre 50 brand automotive. Al Duomo si troveranno i modelli di AUDI, Bentley, BMW, Bugatti, Citroën, Cupra, Dacia, Dallara, Dr, DS, Ferrari, Ford, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Mazda, McLaren, MINI, Opel, Pagani, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Škoda, Suzuki, Volkswagen. 

Nella passeggiata tra corso Vittorio Emanuele, Galleria Vittorio Emanuele, via Mercanti, via Dante e via Montenapoleone il pubblico troverà, oltre alle novità dei brand già citati, anche quelle di Alpine, Aspark, Aston Martin, ATS, Automobili Amos, Automobili Pininfarina, Aznom, BMW Motorrad, Cadillac, EVO, GFG, Honda, Jaguar, Jannarelly, Kawasaki, Mole Automobiles, Pininfarina, Pirelli, Radical, Space X, Tazzari, Tesla, Totem, Zero Motorcycles. La lista si arricchirà nei prossimi giorni con la conferma di adesione di altri importanti brand. 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alfa Romeo - Cavalli Marini

Alfa Romeo – Apre l’esposizione Cavalli Marini

Candela Bosch Evo

Candela Bosch Evo – Resilienza, affidabilità, durata