in ,

Dacia serie speciale 15th Anniversary

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dacia è da 15 anni presente sul mercato europeo.

Per festeggiare tale avvenimento, in tutta la rete dei concessionari Dacia è disponibile una serie speciale anniversario.

Dacia serie speciale 15th Anniversary

Si caratterizza da una inedita vernice carrozzeria Blu Iron, tinta che fa il suo esordio nella gamma in aggiunta alle altre sei colorazioni già disponibili.

Per Dacia una firma speciale “15 Years”

Sandero, Stepway, Lodgy e Logan MCV  sono dotate di cerchi flexwheel da 16” mentre per la Duster sono previsti cerchi in lega diamantati da 17”.

Per tutti i modelli, ad eccezione della Lodgy, sono presenti stripping laterali nella parte inferiore delle porte e sul tetto ( in opzione su Sandero) oltre ai battitacco anteriori ed al badge anniversario “15″.

Per le Dacia 15 Years la scocca dei retrovisori esterni è a contrasto.

Gli interni sono particolarmente curati con sedili specifici, inserti decorativi blu sulle bocchette di aerazione, sui profili delle maniglie, sul cruscotto e sulla plancia.

Questa edizione speciale ha una dotazione di serie particolarmente completa.

Retrocamera e sensori posteriori di parcheggio, climatizzatore automatico e Media NAV con touchscreen da 7”, presa USB e Bluetooth, oltre al il Keyless Entry grazie al quale è possibile aprire e chiudere le portiere senza  le chiavi.

La Serie Speciale 15th Anniversary è già disponibile nelle concessionarie della rete Dacia.

 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Volvo XC40 Recharge T5 Plug-In Hybrid

Velocità limitata a 180 km/h per tutte le nuove Volvo

BMW Serie 4 2020

BMW Serie 4 2020 sportiva in tutto!