Menu

Ford Mustang Mach-E over-the-air

Ford Mustang Mach-E è connessa!

Ford con il nuovo sistema over-the-air ha sviluppato una tecnica che consente di eseguire gli aggiornamenti del software della Mustang Mach-E in brevissimo tempo, ed in alcuni casi meno di due minuti.

Ford Mustang Mach-E

Per alcuni aggiornamenti il cliente non si accorge nemmeno che sono in corso, grazie ad una innovativa piattaforma connessa al cloud.

John Vangelov, Connected Services  Manager di Ford Motor Company: “La bellezza di Mustang Mach-E è che ciò che in nostri clienti sperimentano il primo giorno è solo l’inizio dell’experience:  questa si evolverà aggiungendo sempre nuove funzionalità.
I nostri aggiornamenti  over-the-air minimizzano anche i tempi di inat
tività, grazie alle modalità di  attivazione,  incredibilmente veloci, assicurandosi che Mustang Mach-E si migliori sempre, ance quando si dorme”.

Quasi tutti i sitemi di Mustang Mach-E si possono  aggiornare in modalità wireless, pur se al momento dell’acquisto ciò non era previsto.

Per alcune installazioni, il cliente non si accorgerà di nulla, perché potranno avvenire anche nel cuore della notte mentre la Mustang Mach-E è ferma nel box ed il cliente lo saprà solo quando riceverà appositi avvisi.

Gli aggiornamenti che richiedono più tempo possono anche essere programmati nel momento che si  ritiene più comodo.

Per lanciare la Mustang Mach-E con questa caratteristica di connettività, il team di tecnici ha lavorato anche in momenti di piena emergenza Covid 19, cambiando le modalità lavorative ed adattandole allo smart working  riuscendo ad impostare da remoto l’accesso a tutti i moduli del veicolo, assicurando così la piena connettività.

ReporTMotori TV

Newsletter