Menu

Riapertura in sicurezza dei Concessionari Suzuki Moto

Suzuki Italia riparte!

La Suzuki durante il periodo di lockdown con il supporto di gran parte della rete commerciale, grazie all’iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti , è sempre rimasta a disposizione  del pubblico.

Suzuki Katana Jindachi

Questo servizio continua oggi ad essere ancora attivo e si affianca alla graduale apertura di ogni attività produttiva.

Tale apertura ha interessato anche i concessionari Suzuki Moto, che nel rispetto delle disposizioni legislative, ossia divieto di affollamento dei locali ed obbligo dei dispositivi di protezione individuale, sono pronti a soddisfare ogni esigenza della clientela per consentire a tutti di trovare una pratica soluzione di mobilità con le moto e gli scooter Suzuki .

In questo momento in cui spostamenti e trasporti sono in una fase critica, essere indipendenti saltando in sella ad una moto o ad uno scooter, significa non perdere tempo nel traffico evitare luoghi affollati  e raggiungere qualsiasi destinazione rapidamente.

Fare tutto questo è possibile grazie al programma #suzukismartbuy .

Infatti fino al 18 maggio è possibile prenotare una moto oppure uno scooter  on line accedendo alla piattaforma di e-commerce Suzuki.

Avuto accesso alla piattaforma e selezionato il concessionario preferito ed eseguita la registrazione si può accedere all’area MYSUZUKI per prenotare il modello prescelto versando un piccolo acconto a mezzo PayPal.

Ricevuta la mail di conferma, il cliente sarà ricontattato dal concessionario per la definizione dell’acquisto, con tempi e modalità di consegna.

Il programma Suzuki Smart Buy è compatibile con tutte le campagne promozionali in corso.

Ma se il cliente vuole provare una Suzuki?

Semplice, perché il test ride si può prenotare on line: basta accedere al sito, andare sulla home page e cliccaresu “provala”, e, dopo aver individuato la concessionaria di zona inviare la richiesta compilando l’apposito form.

Dopo una successiva conferma da parte del concessionario sarà possibile concordare la data della prova, che si svolgerà nei tempi e nei modi fissati dalla concessionaria, nel rispetto dei provvedimenti regionali vigenti in questo periodo.

La Suzuki, con queste iniziative, sfrutta al meglio tutto quanto la moderna tecnologia ci offre ed è grazie anche ad esse se il ritorno alla normalità si può velocizzare, all’insegna del tipico spirito di libertà Suzuki Way of Life!

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter