in ,

Renault riparte in totale sicurezza

Tempo di lettura: 2 minuti

Renault riapre le porte dei propri showroom!

Lo fa in totale sicurezza per i propri dipendenti e collaboratori, Renault offre nuove modalità di acquisto ai propri clienti.

renault

Il personale delle Concessionarie, dopo aver ricevuto una formazione sui comportamenti da adottare per tutelare la propria incolumità e quella dei clienti, avrà in dotazione dei Dispositivi di Protezione Individuale.

Tutti i locali delle  Concessionarie, dagli uffici alle officine, sono stati sanificati ed apposita indicazione posta sul pavimento indicherà i percorsi da seguire, sempre avendo cura di osservare la distanza interpersonale di sicurezza.

Per ripartire è stato posto in essere un preciso piano commerciale che interessa sia la Renault che la Dacia che si sviluppa su due programmi: Finanziamento Renault Restart e Super Ripartenza Dacia.

Questi due programmi prevedono che i clienti, dopo aver scelto l’auto, possono utilizzare un finanziamento rispondente alle esigenze personali, pagando solo 1 € per sei rate e per le restanti la reale quota scaturita dal piano finanziario.

In realtà è un posticipo della rata di finanziamento con un concreto vantaggio economico per il cliente.

La simbolica rata di 1 € sulle rate rientranti nella promozione, sarà devoluto alla Protezione Civile come contributo della Renault , della Dacia e della RCI Banque S.A.  per la battaglia contro il Covid 19.

Accanto a  questa promozione, la Casa francese invita a nuove possibilità di interazione  con la clientela, e diverse modalità di acquisto.

La vendita privata prevede  un appuntamento da prendere con la Concessionaria sia per la gamma Renault  che Dacia , entrando in contatto con un consulente alle vendite attraverso la video chat presente sui siti ufficiali delle Case.

La video live chat prevede anche la possibilità di effettuare un tour virtuale per conoscere tutti i modelli di interesse e quindi la possibilità di concludere anche contratti di vendita.

Il 10 maggio sulle reti TV  nazionali  partirà un piano pubblicitario che sarà esteso anche sui canali digitali e social Renault e Dacia Italia.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Audi e-Tron Sportback Edition One

Audi e-Tron Sportback: massima cura aerodinamica!

Alpina D3 S

Alpina D3 S : diavolo di un Diesel!