Renault riapre le porte dei propri showroom!
Lo fa in totale sicurezza per i propri dipendenti e collaboratori, Renault offre nuove modalità di acquisto ai propri clienti.
Il personale delle Concessionarie, dopo aver ricevuto una formazione sui comportamenti da adottare per tutelare la propria incolumità e quella dei clienti, avrà in dotazione dei Dispositivi di Protezione Individuale.
Tutti i locali delle Concessionarie, dagli uffici alle officine, sono stati sanificati ed apposita indicazione posta sul pavimento indicherà i percorsi da seguire, sempre avendo cura di osservare la distanza interpersonale di sicurezza.
Per ripartire è stato posto in essere un preciso piano commerciale che interessa sia la Renault che la Dacia che si sviluppa su due programmi: Finanziamento Renault Restart e Super Ripartenza Dacia.
Questi due programmi prevedono che i clienti, dopo aver scelto l’auto, possono utilizzare un finanziamento rispondente alle esigenze personali, pagando solo 1 € per sei rate e per le restanti la reale quota scaturita dal piano finanziario.
In realtà è un posticipo della rata di finanziamento con un concreto vantaggio economico per il cliente.
La simbolica rata di 1 € sulle rate rientranti nella promozione, sarà devoluto alla Protezione Civile come contributo della Renault , della Dacia e della RCI Banque S.A. per la battaglia contro il Covid 19.
Accanto a questa promozione, la Casa francese invita a nuove possibilità di interazione con la clientela, e diverse modalità di acquisto.
La vendita privata prevede un appuntamento da prendere con la Concessionaria sia per la gamma Renault che Dacia , entrando in contatto con un consulente alle vendite attraverso la video chat presente sui siti ufficiali delle Case.
La video live chat prevede anche la possibilità di effettuare un tour virtuale per conoscere tutti i modelli di interesse e quindi la possibilità di concludere anche contratti di vendita.
Il 10 maggio sulle reti TV nazionali partirà un piano pubblicitario che sarà esteso anche sui canali digitali e social Renault e Dacia Italia.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024