Menu

Toyota GR Supra 2021: in arrivo due Special Edition

Toyota GR Supra si aggiorna con il model year 2021.

Arriverà presto anche in Europa la nuova Toyota GR Supra Model Year 2021 , una sportiva accattivante.

Toyota GR Supra Horizon Blue Edition

Due le nuove special Edition: la GR Supra Horizon Blue Edition, prodotta in soli 100 esemplari e la GR Supra RZ Matte Storm Grey Metallic, in sole 27 unità.

La Horizon Blue Edition si caratterizza per una livrea speciale, il blue della carrozzeria contrasta con diversi profili verniciati in nero opaco, insieme su cui spiccano cerchi in alluminio forgiato da 19 pollici.
Sono dark le calotte specchi retrovisori, spoiler anteriore e posteriore, minigonne ed estrattore aria al retro.

Questa versione presenta anche sedili anteriori sportivi rivestiti in Alcantara e pelle, con cuciture blue a contrasto, soluzione che ritroviamo anche per volante, cruscotto e pannelli portiera.

Per le due Special Edition giapponesi, gli ordini sono iniziati da qualche giorno, le due sportivissime sono disponibili con il 3 litri turbo sovralimentato che ha beneficiato di un aumento di potenza del 14%, toccando così ora quota 382 cavalli a 5.800 giri al minuto.

Gli altri aggiornamenti per la 3 litri hanno riguardato nuove regolazioni per gli ammortizzatori anteriori e barre di rinforzo anteriori e posteriori, quest’ultima soluzione garantisce una maggiore sicurezza in caso di impatti frontali.

Giuseppe Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter