in ,

Toyota GR Supra 2021: in arrivo due Special Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Toyota GR Supra si aggiorna con il model year 2021.

Arriverà presto anche in Europa la nuova Toyota GR Supra Model Year 2021 , una sportiva accattivante.

Toyota GR Supra Horizon Blue Edition

Due le nuove special Edition: la GR Supra Horizon Blue Edition, prodotta in soli 100 esemplari e la GR Supra RZ Matte Storm Grey Metallic, in sole 27 unità.

La Horizon Blue Edition si caratterizza per una livrea speciale, il blue della carrozzeria contrasta con diversi profili verniciati in nero opaco, insieme su cui spiccano cerchi in alluminio forgiato da 19 pollici.
Sono dark le calotte specchi retrovisori, spoiler anteriore e posteriore, minigonne ed estrattore aria al retro.

Questa versione presenta anche sedili anteriori sportivi rivestiti in Alcantara e pelle, con cuciture blue a contrasto, soluzione che ritroviamo anche per volante, cruscotto e pannelli portiera.

Per le due Special Edition giapponesi, gli ordini sono iniziati da qualche giorno, le due sportivissime sono disponibili con il 3 litri turbo sovralimentato che ha beneficiato di un aumento di potenza del 14%, toccando così ora quota 382 cavalli a 5.800 giri al minuto.

Gli altri aggiornamenti per la 3 litri hanno riguardato nuove regolazioni per gli ammortizzatori anteriori e barre di rinforzo anteriori e posteriori, quest’ultima soluzione garantisce una maggiore sicurezza in caso di impatti frontali.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Porsche 718 Cayman GT4 RS

Porsche 718 Cayman GT4 RS : aria di sfida…

Nissan Ariya

Nissan Ariya e la tecnologia ProPilot 2.0